Home » Trending News » Galliani ha chiuso un altro colpo in treno | regalo di Marotta al Monza per la salvezza

Galliani ha chiuso un altro colpo in treno | regalo di Marotta al Monza per la salvezza

Galliani ha chiuso un altro colpo in treno | regalo di Marotta al Monza per la salvezza

Galliani, direttore sposrtivo Monza (IMAGO)

Marotta fa un regalo per la salvezza al Monza: Galliani chiude un’altra trattativa, direttamente dal treno

Adriano Galliani non smette di sorprendere ed è sempre in prima linea per rinforzare la squadra così da garantirsi la permanenza in Serie A. Ha infatti concluso un altro colpo di mercato in un modo che sembra quasi diventato una sua specialità: con un accordo in treno, al volo.

Per quanto riguarda invece la situazione dell’Inter per il momento pare ci sia la volontà del club nerazzurro di bloccare Petar Sucic della Dinamo Zagabria per un valore di 12 milioni + 3 di bonus.

Ma nelle ultime ore la Beneamata ha deciso di fare un regalo proprio al Monza, con una trattativa appena conclusa e confermata che permetterà a quest’ultima di rinvingorire la propria rosa fornendole un supporto maggiore.

Scopriamo insieme di chi si tratta e tutti i dettagli relativi alla trattiva appena conclusione tra Inter e Monza.

Cessione Inter: Tomas Palacios in prestito al Monza

Nelle ottiche del calciomercato invernale l’Inter, oltre ai nomi studiati per il rafforzamento della propria squadra, ha anche lavorato sulle operazioni in uscita in particolar modo quella di Tomas Palacios.

Il difensore argentino classe 2001 da domani sarà un nuovo calciatore del Monza , in prestito per i prossimi sei mesi.

Galliani ha chiuso un altro colpo in treno | regalo di Marotta al Monza per la salvezza
Tomas Palacios (imago)

Inter, la situazione di Frattesi: cosa trapela dalle ultime notizie

Davide Frattesi, ormai da tempo nel caos del calciomercato, è stato l’obiettivo principale della Roma. Le richieste del club nerazzurro da circa 40 milioni hanno fanno desistere i giallorossi, allontanando sempre di più la possibilità per il centrocampista di approdare nella Capitale. La proposta sarebbe arrivata intorno ai 30-32 milioni per arrivare con l’aggiunta del bonus a quota 35, ma l’Inter non ha mai dato un segnale positivo.

Dopo la partita contro il Lecce, Frattesi ha esternato i suoi pensieri dicendo di trovarsi bene in squadra e di essersi ritrovato in un mese particolare a causa di molti fattori, ma tutti questi distanti da quello che è il panorama del calciomercato. Anche Inzaghi è rimasto soddisfatto della prestazione del calciatore, rimarcando la sua felictà nel poterlo allenare.