Home » Trending News » Fonseca-Osimhen: c’è la chiamata dell’ultimo minuto | Patto a sorpresa tra i due

Fonseca-Osimhen: c’è la chiamata dell’ultimo minuto | Patto a sorpresa tra i due

Osimhen, patto a sorpresa tra Fonseca e Osimhen

Osimhen, attaccante del Galatasaray (imago)

Incredibili patto a sorpresa tra l’allenatore del Milan e l’attaccante nigeriano dopo la chiamata last-minute

Un’alleanza inaspettata quella tra Paulo Fonseca e Victor Osimhen, protagonisti di un accordo che, almeno in apparenza, potrebbe sembrare improbabile. La notizia di una “chiamata dell’ultimo minuto” tra il tecnico portoghese e l’attaccante nigeriano ha colto di sorpresa tutti.

Di recente l’ex attaccante del Napoli ha chiamato l’allenatore del Milan per dei problemi al Galatasaray. Ovviamente non c’è nulla di concreto, ma sembra che Fonseca voglia aiutare la squadra turca e il suo centravanti.

Questo patto gioverebbe a tutti i protagonisti coinvolti, sia ai club che ai giocatori. Fondamentale è stato l’appello del giocatore africano, immediato dopo l’arrivo dei problemi nella squadra capolista della Super Lig.

Da un lato una squadra con dei problemi, dall’altra invece una che potrebbe risolverli.

Il patto tra Osimhen e Fonseca è del tutto inaspettato

Il patto tra Fonseca e Osimhen non è passato inosservato. Molti esperti di calcio, stanno cercando di interpretare l’importanza di questo accordo. Se il piano tra i due dovesse dare i suoi frutti, non solo l’attaccante nigeriano ne beneficerà, ma anche il Galatasaray.

Sarebbe una svolta clamorosa nella stagione dei due club, dove i rossoneri stanno facendo molta fatica a trovare continuità. Soprattutto pensando alla vittoria del Bernabeu e all’immediato e successivo pareggio all’Unipol Domus contro il Cagliari. Un grandissimo risultato seguito dal solito inciampo contro una squadra che lotta per salvarsi.

Jovic, patto a sorpresa tra Fonseca e Osimhen
Jovic, attaccante del Milan (imago)

Milan, Jovic può salutare a gennaio

A seguito dell’infortunio al crociato di Mauro Icardi, il Galatasaray vuole correre subito ai ripari. In questo senso sarebbe interessato all’acquisto dell’attaccante del Milan Luka Jovic. Il serbo sembrava ad inizio anno essere una riserva importante per la stagione dei rossoneri, per colpa però dei vari infortuni patiti ha giocato pochissimo. Ora arriva la possibilità di una nuova avventura, in una squadra che gli permetterebbe di ritrovare gol e fiducia.

La squadra di Istanbul è prima in campionato con 10 vittorie e 1 pareggio in 11 partite, con tanto di miglior attacco. Oltre che terza nella classifica generale di Europa League, anche in questo caso imbattuta con 10 punti guadagnati in 4 partite. Adesso però perde uno dei due attaccanti titolari e ha la necessità di sostituirlo, guardando proprio in Serie A.