Fonseca lo voleva a tutti i costi | Ora gli dice addio: UFFICIALE l’operazione del Real Madrid
Il giocatore sembrava potesse arrivare in estate a Milanello, ma l’accordo non è arrivato. Ora è ufficiale il suo rinnovo altrove
Il nuovo Milan di Paulo Fonseca ha iniziato la nuova stagione non proprio nel migliore dei modi. La prima vittoria è arrivata alla quarta giornata di Serie A contro il Venezia.
Sicuramente ci vorrà del tempo per vedere tutti i frutti del lavoro dell’allenatore portoghese. Intanto la vittoria con quattro gol di scarto ha dato fiducia al gruppo.
Gli innesti estivi daranno sicuramente una mano a migliorare i risultati della squadra. Il neo-arrivato Tammy Abraham, ad esempio, ha segnato nella partita d’esordio dal 1′, proprio come aveva fatto Alvaro Morata subentrando dalla panchina contro il Torino.
Tra i giocatori accostati ai rossoneri c’è stato anche un importante portiere di livello internazionale. L’affare però non si è concluso e il giocatore ha rinnovato con la propria squadra.
La situazione in casa Milan
Paulo Fonseca, dopo un inizio di campionato non del tutto entusiasmante, ha portato a casa la sua prima vittoria sulla panchina del Milan. Dopo due pareggi e una sconfitta nelle prime tre è arrivato un sonoro 4-0 conto il neopromosso Venezia. La squadra rossonera ha da subito aggredito i veneti segnando tutte le 4 reti nei primi 30 minuti di gioco.
A segno nella prima partita casalinga da calciatore rossonero Tammy Abraham, che ha realizzato il secondo rigore concesso alla squadra di casa. Anche Alvaro Morata, arrivato in estate a Milano, ha inciso subito segnando nella sua partita di esordio. Oltre a loro due, la società si è mossa per portare a casa altri giocatori come Pavlovic, Emerson Royal e Fonfana. Sulle tracce del Milan anche un portiere di livello internazionale.
Lunin rinnova fino al 2030 con il Real Madrid
Il secondo portiere del Real ha firmato il rinnovo del contratto con i blancos fino al 2030. Dopo aver disputato un’ottima stagione da titolare al posto di Courtois infortunato, la società ha deciso di rinnovare il suo contratto. Anche grazie alle sue parate la squadra di Carlo Ancelotti è riuscita a portarsi a casa LaLiga e la Champions League.
Nelle recenti sessioni di calciomercato, più volte il Milan aveva mostrato interesse nei confronti del portiere ucraino. L’affare però non si è mai concretizzato e il portiere ha deciso di rinnovare il proprio contratto nonostante la sua posizione da vice nelle gerarchie.