Fonseca blocca la cessione: lui non si muove di un millimetro | Era fatta al 99,99%
Fonseca si impone e vieta una cessione: era praticamente fatta ma l’allenatore portoghese ha deciso di bloccare tutto
Il mercato delle trattative calcistiche è spesso una questione di attimi, dove tutto può cambiare in un batter d’occhio. In questo caso la partenza del giocatore rossonero era data praticamente per certa, con le voci che parlavano di un accordo già raggiunto al 99,99%.
Tuttavia, proprio quando tutto sembrava fatto, Fonseca ha bloccato la cessione, mostrando una determinazione che ha sorpreso anche i più scettici. Non vuole privarsi di questo giocatore molto importante.
Questa svolta non solo ha lasciato senza parole il club che aveva corteggiato il suo calciatore, ma anche il Milan stesso, che non si aspettava una posizione così decisa del proprio allenatore.
Vedremo quindi, se questa scelta avrà un risvolto positivo per la stagione e il futuro dei rossoneri.
Milan, Fonseca blocca la cessione di un giocatore importante
La stagione dei rossoneri non sta andando proprio secondo i piani, l’8° posto in campionato è ben lontano dalle aspettative di tifosi e dirigenza. Ovviamente, per un club come il Milan, ogni anno il desiderio è quello di lottare per lo scudetto. Ora serve una svolta per migliorare, sperando in un 2025 migliore.
In questo senso, Fonseca, ha bloccato una cessione che era quasi già fatta, puntando forte su un giocatore importante. La situazione è ancora in evoluzione, quello che sembra certo è che il tecnico portoghese ha preso una decisione che potrebbe rivelarsi determinante per il presente e il futuro dei rossoneri.
Fonseca blocca la cessione in prestito di Jimenez
Dopo un inizio di stagione con pochi minuti concessi a Jimenez, l’intenzione era quella di mandarlo in prestito per farlo giocare di più. Gli ultimi sviluppi però, hanno fatto cambiare idea alla dirigenza rossonera e soprattutto a Fonseca. Infatti dopo la situazione che si è creata con Theo Hernandez e alcune presenze del terzino spagnolo è stato bloccato tutto.
Ora Jimenez è diventato a tutti gli effetti un giocatore importante di questo Milan. Il suo futuro, almeno per il momento, non è lontano da Milanello. Infatti si sta valutando anche l’opzione di inserirlo in lista Champions. I rossoneri vogliono migliorare il loro presente guardando però anche al futuro.