Fiorentina in lacrime: purtroppo non ce l’ha fatta | Il suo cuore ha smesso di battere
La situazione in casa Fiorentina si aggrava, gli animi sono abbattuti ma c’è bisogno di una reazione immediata nonostante il lutto
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, poco prima del match tra Bologna-Fiorentina. La viola sicuramente non sta vivendo un periodo sereno per quanto riguarda le vicende extra campo.
Gli animi sono in apprensione, soprattutto dopo i fatti recenti di poche settimane fa. La situazione è in evoluzione e la società è sempre più convinta nella gestione delle risorse umane. In questo tipo di situazione si può comprendere anche una crescita dal punto di vista comunicativo e soprattutto umano.
Vicende di questo tipo temprano la società ma soprattutto l’intera rosa. Indipendentemente dai risultati, la squadra di Firenze sta superando sempre di più numerose avversità, che legano, volenti o nolenti, l’ambiente viola.
La vicenda non sarà facile da digerire ma adesso la Fiorentina è vicina più che mai ai diretti interessati.
Lutto in casa viola, apprensione prima di Bologna-Fiorentina
Una perdita è sempre complicata da gestire, soprattutto se così vicina all’ambiente squadra. Gli undici di Palladino si stanno sempre più unendo, anche nel male, come in questo caso. La crescita in campo va di pari passo alla connessione umana e la Fiorentina ne è l’esempio lampante.
Nella partita di oggi tra Bologna e Fiorentina, proprio per lutto, mancherà il diretto interessato. Il tempo per ricordare una persona così vicina vale molto di più di una partita di calcio, per questo nella trasferta di Bologna ci sarà un’assenza importante.
Lutto per Palladino: è mancata la mamma Rosa
Il mister Raffaele Palladino non seguirà la trasferta per Bologna. L’allenatore ex Monza non sarà del match per un lutto familiare, una situazione delicata gestita al meglio dal club viola. La Fiorentina dovrà partire senza il suo primo componente, al suo posto ci sarà il vice, Stefano Citterio.
Il club di Rocco Commisso si stringe al proprio allenatore con un comunicato ufficiale: “Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa“.