Home » Trending News » Fino all’ultimo euro di stipendio | Ibrahimovic BLOCCATO dall’esubero: la tribuna per un anno gli va bene

Fino all’ultimo euro di stipendio | Ibrahimovic BLOCCATO dall’esubero: la tribuna per un anno gli va bene

Ibrahimovic metterà fuori rosa un calciatore

Zlatan Ibrahimovic (agency)

Dopo gli acquisti di Morata e Pavlovic il Milan pensa alle cessioni: un giocatore però sembra recapitare al mittente tutte le offerte ricevute

Prosegue la marcia di avvicinamento alla Serie A e il Milan sta lavorando duramente per completare la rosa a disposizione del nuovo allenatore Paulo Fonseca.

Dopo gli acquisti di Alvaro Morata e di Strahinja Pavlovic, la società rossonera dovrà ora pensare al calciomercato in uscita.

Ci sono infatti giocatori che non rientrano nel progetto tecnico dell’allenatore portoghese e che il club dovrà impegnarsi a piazzare altrove.

Il tempo per farlo c’è: il calciomercato dei top campionati europei terminerà infatti nella serata del 30 agosto.

Calciomercato, il Milan vuole cedere Origi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan sta cercando di piazzare alcuni giocatori che non rientrano più nei piani tecnici del club. Tra questi ci sono Divock Origi e Fodé Ballo-Touré, che hanno trascorso l’ultima stagione in prestito rispettivamente al Nottingham Forest e al Fulham.

Divock Origi ha rifiutato la possibilità di trasferirsi in Turchia, nonostante il Milan stia cercando di trovare una nuova sistemazione per l’attaccante belga. Per quanto riguarda Fodé Ballo-Touré, il terzino senegalese sembra suscitare l’interesse di diversi club. Oltre a un sondaggio da parte dell’Ipswich Town, recentemente promosso in Premier League, Ballo-Touré ha attirato l’attenzione anche di un paio di squadre della Championship e di due club turchi.

Fino all'ultimo euro di stipendio | Ibrahimovic BLOCCATO dall'esubero: la tribuna per un anno gli va bene
Divock Origi, attaccante Milan (image)

Tribuna o Milan Futuro per Origi

Il club rossonero è dunque al lavoro per trovare una soluzione che soddisfi sia l’esigenza dell’attaccante belga sia quella della società, con l’obiettivo di snellire la rosa e ridurre il monte ingaggi.

Visto che Divock Origi sta praticamente rispedendo al mittente qualsiasi offerta venga proposta, la dirigenza adesso si trova in una posizione delicata in cui deve fare, in primis, i propri interessi. Se entro breve tempo l’attaccante ex Liverpool non troverà una sistemazione adatta sia a lui che ai vertici del Milan, allora a quel punto è possibile che venga messo fuori rosa per un intero anno e possa aggregarsi solo alla squadra Under 23.