Finisco quello che ho cominciato | Ultim’ora Mourinho: ritorno in Italia dai rivali storici
Incredibile notizia che riguarda Mourinho: vuole ritornare in Italia e finire quello che aveva cominciato con i rivali storici
José Mourinho è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua leggendaria carriera, e questa volta potrebbe farlo in una delle piazze più affascinanti e controverse del calcio italiano. Secondo fonti vicine all’ambiente calcistico, il tecnico portoghese starebbe per fare il clamoroso ritorno in Italia.
La notizia ha preso piede rapidamente nelle ultime ore, e ora è ufficiale: sarebbe pronto a tornare in Serie A, ma con una missione tutta nuova. Vuole finire ciò che aveva cominciato quando era ancora nel nostro campionato.
In entrambe le esperienze era riuscito a portare a casa dei trofei e farsi amare dai suoi tifosi, oltre che farsi odiare da quelli rivali. Ora torna dai rivali storici per completare la sua opera.
Ovviamente nulla è confermato, ma se dovesse arrivare l’ufficialità sarebbe un cambiamento molto grande, oltre che un ritorno clamoroso.
Mourinho come sempre sorprende tutti, torna per finire ciò che ha iniziato
L’idea di confrontarsi con un club di tale prestigio, potrebbe essere l’elemento che spingerebbe Mourinho ad accettare una sfida che, senza dubbio, metterà alla prova le sue immense capacità. Sta cercando di chiudere un cerchio, riportando la sua esperienza e la sua voglia di vincere in un ambiente che, in passato, lo ha visto protagonista di grandi battaglie.
I tifosi e sostenitori del tecnico ex Roma e Inter, che ancora seguono le sue avventure, sarebbero sicuramente entusiasti di un suo ritorno. Comunque vada, José Mourinho è pronto a finire quello che ha cominciato. E chissà, potrebbe essere solo l’inizio di una nuova, straordinaria saga.
Fiorentina, il Fenerbache interessato a Biraghi
Come riportato dal Corriere Dello Sport, il Fenerbache segue con interesse la vicenda legata a Cristiano Biraghi. L’ex capitano della Fiorentina non sta trovando troppo spazio in questa stagione e, come detto anche dal suo agente in una recente intervista, non sarebbe troppo contento di questo. Inoltre ha anche aggiunto che il terzino della squadra viola sarebbe andato via da Firenze nel mercato di gennaio.
In questo senso verrebbero chiamati in causa Mourinho e la squadra turca, che sono interessati ad ingaggiare Biraghi. Se quindi uniamo la voglia di maggiore minutaggio dell’ex Inter, la possibilità da parte della squadra viola di cedere chi ha ambizioni diverse e l’interesse della squadra del tecnico portoghese, potrebbe essere un’ottima occasione di mercato per tutti.