Home » Trending News » Era protagonista col Milan, ora è arrivato l’esilio UFFICIALE: costretto a firmare in Francia | Finisce male

Era protagonista col Milan, ora è arrivato l’esilio UFFICIALE: costretto a firmare in Francia | Finisce male

Ibrahimovic durante la festa scudetto del Milan del 2022

Zlatan Ibrahimovic, ex attaccante del Milan (Image)

Dopo quattro anni da protagonista nel Milan, ora è arrivato l’esilio ufficiale e firmerà in Francia per un altro club

Il Milan si sta preparando per la nuova stagione. Il calciomercato con tutte le sue novità entra nel vivo, ma tra entrate e uscite, il club perde uno dei protagonisti degli ultimi anni, tra i protagonisti dei successi in rossonero degli ultimi anni.

Ma non è il primo: infatti i rossoneri hanno già dovuto dire addio a Simon Kjaer e a Olivier Giroud, grandi protagonisti dell’annata dello scudetto, ma soprattutto hanno salutato Stefano Pioli, aspettando di conoscere il nome del prossimo allenatore.

Il club rossonero arriva da un’annata altalenante, con un secondo posto in campionato che vale la qualificazione alla prossima Champions League; mentre in Europa ha deluso le aspettative e avrebbe potuto fare di più.

Ma ora il Milan deve salutare un altro personaggio principale di quel campionato, per pensare al futuro e per ricostruire le basi che portano a nuovi ambiziosi progetti.

Milan, protagonista vola in Francia

Dopo 4 anni con il Milan il direttore sportivo ha lasciato il club. A Milano ha vissuto uno dei momenti più belli: lo scudetto conquistato nel 2022 nel testa a testa con i cugini dell’Inter. Ora cambia società e decide di firmare in Francia, per ripartire da zero.

Sono tanti gli addii che ha dovuto già affrontare il club rossonero, tra cui quello dell’allenatore. Anche Kjaer e Giroud hanno preferito cambiare strada, con il francese che andrà a giocare negli Stati Uniti, precisamente nel Los Angeles FC.

Frederic Massara, nuovo direttore sportivo del Rennes
Frederic Massara, ex dirigente Milan (Image)

Milan, di chi si tratta?

Adesso è ufficiale, Frederic Massara lascia il Milan dopo 4 anni. Il direttore sportivo è pronto a volare in Francia per cambiare squadra e maglia, ma non i colori. Difenderà sempre il rossonero, ma questa volta toccherà al Rennes, arrivato decimo nel campionato francese.

Il club bretone ha ufficializzato l’ingaggio del dirigente, che 12 mesi fa si separava dal Milan e ricoprirà il nuovo ruolo a partire dalla stagione 2024/2025. Il comunicato ufficiale del Rennes: “Frederic Massara è nominato direttore sportivo dello Stade Rennais F.C.“.