Home » Trending News » Ecco il nuovo Kvaratskhelia: servono “solo” 30 milioni | Conte finalmente è accontentato

Ecco il nuovo Kvaratskhelia: servono “solo” 30 milioni | Conte finalmente è accontentato

Ecco il nuovo Kvaratskhelia: servono "solo" 30 milioni | Conte finalmente è accontentato

Kvaratskhelia, ex attaccante Napoli (IMAGO)

L’esterno per rinforzare la trequarti è stato trovato. L’interesse di alcune big sta aumentando sempre più dopo le ultime prestazioni

L’andamento del campionato italiano è sempre più incerto. La colonna sinistra della classifica sta regalando sempre più colpi di scena e la strada per l’Europa sta diventando più trafficata di giornata in giornata.

I ritmi della parte destra sembrano più compassati, con tante squadre che ancora non hanno ingranato la marcia per poter accelerare verso la salvezza. Numerosi giocatori però stanno spiccando e, soprattutto dai reparti offensivi, alcune big potrebbero ricavare beneficio per i tempi a venire.

La lotta scudetto sembra un tête-à-tête ma occhio alle retrovie. La capolista dovrà far bene e riconfermarsi, proprio dopo l’infortunio di uno degli interpreti più importanti del reparto offensivo. Il mercato è appena terminato e un sostituto pronto per quella porzione di campo non è arrivato.

Alla luce di alcune prestazioni, gli occhi si sono fiondati su uno degli esterni più in voga dell’ultimo periodo. L’esperienza internazionale e la duttilità sono caratteristiche ricercate costantemente dalle big.

Il sostituto di Kvaratskhelia potrebbe arrivare dalla Serie A

La Serie A, nel mercato di gennaio, ha perso uno dei gioielli scovati da Giuntoli. L’esterno, oggi in forza al Paris Saint-Germain, con la sua partenza ha creato un solco, togliendo rapidità e qualità alla sua ex squadra e al campionato in toto.

Il sostituto per completare il reparto è arrivato ma non è ciò che i tifosi si aspettavano. Il club partenopeo sta lottando per lo scudetto e l’assenza di un rinforzo dopo la partenza illustre ha suscitato un mugugno generale da parte della piazza. L’altro esterno titolare si è infortunato e la ricerca, per alzare il livello del reparto, è ricominciata.

Ecco il nuovo Kvaratskhelia: servono "solo" 30 milioni | Conte finalmente è accontetato
Ndoye, esterno Bologna (imago)

Dan Ndoye, altra masterclass di Sartori

Dan Ndoye sta dimostrando di poter essere una delle principali risorse per Italiano, con prestazioni di alto livello come quella di ieri contro il Torino, dove ha segnato 2 gol (1 su rigore). Gli ultimi successi stanno alimentando le speranze del Bologna per la corsa all’Europa. Il rinnovo del direttore tecnico Sartori ha rafforzato la fiducia nella gestione del club, che punta ora a consolidare la sua posizione in campionato.

Lo svizzero, acquistato dal Bologna per 12 milioni di euro, ha visto la sua valutazione crescere, superando i 25 milioni di euro, con l’obiettivo di arrivare intorno ai 30 milioni grazie a bonus. A gennaio, il Napoli di Conte aveva mostrato interesse, ma il club rossoblù ha sempre escluso la possibilità di cedere il giocatore, puntando a trattenerlo almeno fino all’estate. In caso di cessione, però, il Bologna non sembra intenzionato a scendere sotto una cifra importante, rendendo Ndoye una delle possibili grandi plusvalenze del futuro.