“È tutto vero: hanno rubato alla luce del sole” | L’ex juventino ammette tutto in lacrime: la CONFESSIONE
Nuova disavventura capitata all’ex calciatore della Juventus che ha raccontato lo spiacevole accaduto in lacrime
Doveva essere una vacanza tranquilla quella di Lady Morata, ma si è presto trasformata in attimi di terrore e panico per la nota influencer non nuova a questo tipo di episodi.
Nel 2019 infatti, la famiglia Morata era già stata vittima di un furto che in quel caso avvenne a Mirasierra, un quartiere di Madrid nel quale risiedeva Alice Campello presso la sua abitazione.
In quel caso i malviventi si intrufolarono durante la notte rubando numerosi oggetti di valore, mentre la giovane mamma si trovava da sola con i figli di 11 mesi.
Questa volta i ladri hanno agito durante lo svolgimento di Euro 2024, approfittando dell’assenza di Morata attualmente impegnato con la sua nazionale.
Le Parole
“Ieri ci hanno rubato tutto quello che ci eravamo portati in vacanza, preferisco dirlo io prima che si sappia e rassicurarvi che stiamo tutti bene. Ora abbiamo delle persone che stanno con noi 24h e siamo tutti più tranquilli. Un abbraccio”. Questo è ciò che ha pubblicato a tarda notte la modella tramite le sue Instagram Stories, informando i suoi follower e rendendoli partecipi del terribile accaduto.
Un altro nome dunque che si aggiunge alla lista dei vip derubati quest’estate. Difatti proprio qualche settimana fa durante Spagna-Italia fu il turno di Roberto Baggio, il quale raccontò come lui e la sua famiglia vennero rapinati e sequestrati dai delinquenti.
La situazione attuale di Morata
Come detto in precedenza l’ex attaccante della Juventus si trova attualmente impegnato con la sua nazionale, e si prepara ad affrontare la Germania lunedì 5 luglio alle 18:00 presso la MHPArena di Stoccarda, per la sfida che gli garantirebbe l’accesso alle semifinali.
Per il momento l’attaccante madrileno è andato a segno soltanto nella prima giornata contro la Croazia, dopodiché tre partite a secco. Una statistica che cercherà sicuramente di cambiare a partire dalla prossima partita, sia per portare la sua Spagna al turno successivo che per scacciare i pensieri di queste ultime ore turbolente.