Home » Trending News » È l’incubo peggiore di Allegri | Ora gli hanno stracciato il contratto: addio a parametro 0

È l’incubo peggiore di Allegri | Ora gli hanno stracciato il contratto: addio a parametro 0

Addio a parametro zero, era l'incubo di Allegri

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus (Agency)

Addio doloroso per una squadra de La Liga: il centrocampista francese lascia il club a parametro zero dopo tre anni

Mancano pochi giorni all’inizio di Euro2024, per molti giocatori è l’occasione di mettersi in mostra e attirare l’attenzione di diversi club.

Il calciomercato estivo è alle porte e molte squadre stanno tirando le somme in vista della prossima stagione.

Sembra che un club spagnolo abbia già deciso il futuro di alcuni suoi calciatori e si prepara all’addio di due protagonisti delle ultime stagioni.

Uno di loro è molto noto a Massimiliano Allegri, è stato l’artefice dell’eliminazione della Juventus agli ottavi di Champions League nel 2022.

Doppio addio a parametro zero

Il club ha deciso di ringiovanire la propria rosa e l’addio di due over 35 ne è la dimostrazione. Rispetto alle ultime due stagioni, la squadra spagnola è reduce da risultati altalenanti. In campionato si sono classificati in posizione con 53 punti e non sono riusciti a qualificarsi per nessuna competizione europea.

Per la prossima stagione stanno optando per un cambio di rotta e l’obiettivo principale è sicuramente quello di ingaggiare nuovi giocatori per tornare ad essere competitivi.

Addio a parametro zero, era l'incubo di Allegri
Capoue, centrocampista francese (Imago)

Addio ad uno degli eroi dell’Europa League vinta nel 2021

Jose luis Morales Nogales, è lui l’attaccante che lascerà il Villareal. Il classe 1987 saluta il sottomarino giallo dopo aver realizzato 25 reti in 80 presenze.

L’altro giocatore che non rinnoverà il proprio contratto è Étienne Capoue, centrocampista francese. Il calciatore era arrivato nel 2021 dal Watford e, in poco tempo, si è preso le chiavi del centrocampo. Lascia il Villareal dopo aver collezionato 148 presenze e vinto l’Europa League nel 2021 contro il Manchester United.