Home » Trending News » È la migliore soluzione per sbloccarti, ritorni l’anno prossimo: dalla Fiorentina alla lotta salvezza

È la migliore soluzione per sbloccarti, ritorni l’anno prossimo: dalla Fiorentina alla lotta salvezza

È la migliore soluzione per sbloccarti, ritorni l'anno prossimo: dalla Fiorentina alla lotta salvezza

Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina (imago)

La dirigenza della Fiorentina sta valutando le varie offerte arrivate negli ultimi giorni per il giocatore

La giornata di domani si preannuncia essere una giornata decisiva per il futuro di un calciatore della Fiorentina, al centro di trattative che potrebbero determinare il suo trasferimento a una delle due squadre interessate.

Entrambe le formazioni che hanno chiesto la disponibilità del giocatore e della Fiorentina, si trovano nella parte bassa della classifica e stanno lottando per la salvezza, il che rende questa operazione ancora più delicata.

Le trattative sono entrate nel vivo nelle ultime ore, con la dirigenza viola che sta valutando le proposte arrivate. Il calciatore in questione non ha trovato molto spazio nella squadra di Palladino, complice un periodo di forma non brillante e la forte concorrenza in rosa.

Nonostante le sue doti fisiche e tecniche, l’esigenza di dare maggior minutaggio e visibilità al calciatore potrebbe spingere la Fiorentina ad accettare una cessione temporanea fino al prossimo giugno e poi valutarne un effettivo ritorno in pianta stabile in Toscana.

Le possibili destinazioni

Le due squadre che si sono fatte avanti sono pronte a tutto pur di rinforzare il proprio organico. La priorità per entrambe è quella di garantirsi un rinforzo che possa fare la differenza nella lotta per non retrocedere.

I club in questione hanno espresso interesse sin da subito, mostrando fiducia nelle qualità del calciatore, che potrebbe essere una pedina fondamentale per risollevare le sorti della squadra. Il trasferimento, se dovesse andare in porto, permetterebbe al giocatore di trovare un nuovo stimolo e magari una nuova opportunità di rilancio, in un contesto dove potrebbe avere maggiore visibilità e un ruolo di rilievo.

È la migliore soluzione per sbloccarti, ritorni l'anno prossimo: dalla Fiorentina alla lotta salvezza
Koaumé, attaccante Fiorentina (Credits: Federico Piovesan)

Empoli o Leganes per il futuro di Kouamé

L’Empoli ha intensificato i contatti per il trasferimento di Kouamé dalla Fiorentina, cercando di anticipare la concorrenza in vista degli ultimi giorni di mercato. Il calciatore ivoriano non ha trovato continuità nella squadra viola e una cessione, come soluzione migliore a entrambe le parti, sembra ormai vicina.

Tuttavia, non c’è solo l’Empoli su Kouamé. Il Leganés ha mostrato un forte interesse, proponendo una soluzione che potrebbe convincere la Fiorentina a cedere il giocatore. Le trattative sono ancora in fase di valutazione, con la Fiorentina che dovrà decidere se accettare le offerte arrivate o puntare su un altro tipo di futuro per il calciatore.