È il regalo per il Mondiale per Club: Marotta “si rovina” e lo porta alla Pinetina

Marotta, presidente Inter (IMAGO)
Marotta vuole fare un regalo all’Inter per il Mondiale per Club: “si rovina” portando alla Pinetina questo giocatore
Marotta è, come sempre, già pronto per il mercato estivo, anche perché quest’anno servirà per il Mondiale per Club e non solo per la prossima stagione.
Il presidente dell’Inter vuole fare un regalo a Inzaghi in vista della competizione che si giocherà in America fra giugno e luglio.
Con questo acquisto “si rovinerebbe”, ma è convinto di volerlo portare alla Pinetina a tutti i costi. Sarebbe infatti un grande rinforzo per la squadra, aggiungerebbe qualità e tecnica alla formazione nerazzurra.
È quindi già cominciato il calciomercato, anche se mancano ancora 3 mesi e mezzo all’apertura effettiva. I dirigenti studiano i primi colpi per rafforzare le proprie rose.
Marotta vuole fare un regalo a Inzaghi
Nelle ultime stagioni, in Serie A e non solo, i nerazzurri sono una delle squadre che stanno facendo meglio. Ancora di più se considerando che gli ultimi mercati della squadra di Inzaghi sono stati fatti praticamente a zero, quasi sempre in positivo. Il prossimo però si preannuncia scoppiettante, Marotta è infatti già pronto a “rovinarsi” per portare un regalo al suo allenatore.
Il rinforzo sarebbe non solo per la prossima stagione, ma direttamente anche per il Mondiale per Club, al quale l’Inter parteciperà a giugno. Questo potrebbe essere solo il primo degli acquisti che servirebbero a consolidare ancora di più l’alto livello qualitativo e tecnico della rosa a disposizione dell’allenatore ex Lazio.

Inter stregata da Nico Paz
L’argentino sta disputando una grandissima stagione in maglia Como, 6 gol, 4 assist, ma soprattutto tante ottime prestazioni. L’Inter è uno degli innumerevoli top club che hanno messo gli occhi su di lui, così come ha fatto il Real Madrid, squadra che lo ha cresciuto. Infatti, come riferito da Calciomercato.it, i Blancos stanno pensando di riportare a casa il talento ceduto in estate e sul quale hanno il 50% sulla futura rivendita.
I nerazzurri devono quindi muoversi in fretta se vogliono portare alla Pinetina Nico Paz, anche se il prezzo è abbastanza alto. Infatti, come riferisce sempre Calciomercato.it, la squadra di Cesc Fabregas non ha la necessità di vendere il talento classe 2004. Anche per questo motivo il prezzo minimo, ovvero sotto il quale non ascolterebbero neanche le offerte, sarebbe di 50 milioni.