Dybala, mazzata dall’infermeria: si è fatto male anche lui | Attacco decimato per la Roma
Cattive notizie dall’infermeria della Roma, attacco decimato per la squadra di De Rossi: infortunio anche per lui
La Roma di Daniele De Rossi non ha sicuramente cominciato bene questa stagione, raccogliendo soltanto due punti nelle prime tre partite di Serie A, pareggiando contro Cagliari e Juventus e perdendo in casa contro l’Empoli.
Al brutto rendimento, sembrano aggiungersi ulteriori problemi, in arrivo dall’infermeria. A trigoria tutti gli addetti ai lavori sono con il fiato sospeso, in attesa di capire le condizioni del calciatore.
L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, sembrerebbe già al lavoro per studiare situazioni alternative, per rimediare alla sua assenza, senza conoscere quali potrebbero essere i tempi di recupero.
I suoi fantallenatori sperano in un recupero breve, ma non è sicuro che sia così: scopriamo subito di chi si tratta.
Roma, brutte notizie dall’infermeria
Daniele De Rossi ha ricevuto pessime notizie dall’infermeria giallorossa, che ha programmato per i prossimi giorni ulteriori controlli per cercare di capire l’entità dell’infortunio e i potenziali tempi di recupero.
Stiamo parlando di Artem Dovbyk, centravanti della Roma che ha accusato un fastidio muscolare negli ultimi giorni, dopo la chiamata della sua Nazionale. L’attaccante della nazionale ucraina è tornato a Trigoria e nei prossimi giorni sarà sottoposto a ulteriori esami per capire i possibili tempi di recupero.
Roma, De Rossi prepara un nuovo attacco
La probabile assenza di Artem Dovbyk nelle prossime partite ha messo De Rossi nelle condizioni di studiare nuove soluzioni per l’attacco della sua Roma. La soluzione principale dell’allenatore della Roma sembrerebbe essere lo spostamento di Dybala come falso 9. A Dybala potrebbe essere affiancato uno tra Soulè e Pellegrini, o addirittura entrambi.
Paulo Dybala, già utilizzato in questa posizione durante la sua carriera, potrebbe essere un buon compromesso per permettere a De Rossi di mantenere una Roma offensiva e comunque poter schierare tutta la qualità a sua disposizione. L’allenatore della Roma spera comunque di non dover utilizzare questa soluzione a lungo e di poter recuperare l’attaccante ucraino prima possibile.