Home » Trending News » Due giorni in ospedale: ha perso la vita a 21 anni | Il club è sconvolto, scontro killer col portiere in Coppa

Due giorni in ospedale: ha perso la vita a 21 anni | Il club è sconvolto, scontro killer col portiere in Coppa

Due giorni in ospedale: ha perso la vita a 21 anni | Il club è sconvolto, scontro kiler col portiere in Coppa

Ambulanza (Ansa)

Dramma nel mondo del calcio: dopo un brutto scontro con il portiere e due giorni in ospedale non ce l’ha fatta, muore a 21 anni

Un’intera comunità calcistica è sotto shock per la tragica scomparsa un giovane calciatore di appena 21 anni.

Il ragazzo è morto dopo due giorni di agonia in ospedale in seguito a un violentissimo scontro di gioco avvenuto durante una partita di Coppa.

Sin dai primi istanti si era intuito fosse stato davvero un brutto scontro, dopo i primi soccorsi in campo è stato trasportato in ospedale, nonostante ciò non ce l’ha fatta.

Anche il portiere, coinvolto nello scontro con il giovane calciatore, è subito sembrato sconvolto per quello che era appena successo, capendo la gravità della situazione.

Tragico incidente nel mondo del calcio: giovane muore per uno scontro di gioco

Il drammatico incidente è avvenuto durante un incontro di coppa, il giovane calciatore si è lanciato su un pallone vagante in area, scontrandosi con il portiere avversario in un impatto definito “terrificante” da chi era presente allo stadio. Subito soccorso in campo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ha lottato tra la vita e la morte per due giorni.

Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime e Nonostante gli sforzi dei medici, il suo cuore ha smesso di battere. La Federcalcio locale ha deciso di sospendere tutte le partite in programma per il weekend in segno di lutto, mentre in città si stanno organizzando fiaccolate e momenti di raccoglimento per ricordare un giovane che aveva fatto sognare tanti tifosi.

Due giorni in ospedale: ha perso la vita a 21 anni | Il club è sconvolto, scontro killer col portiere in Coppa
Ambulanza (Ansa)

Ragazzo muore per uno scontro di gioco con il portiere, dramma nel calcio peruviano

Durante una partita di coppa della quarta serie peruviana tra Real Titan NC e Defensor Nueva Cajamarca, è avvenuto un evento tragico. A metà ripresa Helar Gonzales Altamirano, calciatore di 21 anni della squadra di casa, si è lanciato verso la porta. La sua corsa è stata però interrotta dall’uscita del portiere avversario che lo ha travolto in modo violento. In seguito allo scontro l’attaccante è rimasto a terra immobile, provocando preoccupazione in tutti i presenti, che hanno richiamato l’intervento dei medici.

Dopo i primi soccorsi sul campo, il giocatore è stato trasportato in ospedale, dove però ha perso la vita. Come riporta TuttoMercatoWeb.com, il giovane calciatore è morto per la rotture di un’arteria cranica dovuta allo scontro di gioco. Questo il messaggio del club: “Riposa in pace amico. Ti ricorderemo per il tuo amore per il calcio e per la tua famiglia. Ci lasci un grande dolore, tanta forza alla famiglia in questo momento così difficile, non siete soli, la famiglia Titan è con voi e la famiglia del calcio è con voi. Addio per sempre Helar Gonzales Altamirano”.