Dopo Rodri, infortunato anche l’altro nemico di Inzaghi | Si è abbattuta la ‘maledizione di Simone’
Un altro futuro avversario dell’Inter dovrà rimanere fermo per infortunio: scopriamo insieme di chi si tratta
L’Inter di Simone Inzaghi sta attraversando un periodo particolare sotto certi punti di vista. Nonostante buon avvio nelle prime partite di campionato ci sono alcuni fattori che non convincono.
Anche la prima partita di Champions League è stata un’ottima prova per i nerazzurri. Contro il Manchester City, infatti, la squadra di Inzaghi ha giocato ad armi pari, senza risultare inferiore ai campioni d’Inghilterra.
Ora però dopo il derby perso e con un Lautaro Martinez ancora a secco di gol, iniziano a sorgere i primi dubbi. Riuscirà Inzaghi a replicare quanto fatto lo scorso anno?
Le risposte ce le darà il campo. Intanto, dopo l’infortunio di Rodri, ad Appiano Gentile è arrivata la notizia di un altro stop per un avversario dei milanesi. Vediamo insieme chi è.
La situazione in casa Inter
Ci avviciniamo alla sesta giornata di Serie A e l’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese di Runjaic. I bianconeri sono partiti forte, mostrando un ottimo gioco. Dopo la brutta sconfitta rimediata contro la Roma di Juric la prossima avversaria saranno i nerazzurri.
La squadra campione d’Italia sembrava essere ritornata la stessa della passata stagione. Nonostante i due pareggi rimediati contro Genoa e Monza, le prestazioni dei ragazzi di Inzaghi sono sempre state di livello. Anche in Champions League è arrivato un pareggio contro il City di Guardiola, dimostrazione che la strada su cui continuare a lavorare è quella giusta. Arrivano buone notizie anche dalle infermerie avversarie. Dopo Rodri anche un altro avversario ostico si ferma per infortunio. Vediamo insieme di chi si tratta.
Monza, si ferma Dany Mota
Brutte notizie per il Monza di Nesta. Dany Mota, attaccante e punto di riferimento della squadra lombarda, si ferma per infortunio. Il giocatore non è stato convocato per la partita di Coppa Italia contro il Brescia. Sembra che lo stop sia dovuto ad un fastidio muscolare.
La situazione fa preoccupare l’allenatore e tutti i suoi fantallenatori. Le sue condizioni sono ancora incerte e non si ha la certezza di vederlo scendere in campo nemmeno domenica 29 settembre contro il Napoli. L’attaccante fino ad adesso aveva segnato un solo gol in campionato proprio contro i nerazzurri. Vedremo se gli aggiornamenti delle prossime ore chiariranno meglio la situazione.