Donnarumma, il sì definitivo in serata: altro che Parigi | La sua priorità è sempre stata altrove
Il portierone della Nazionale, Gianluigi Donnarumma, ha condiviso sui social l’emozione per l’importante nuovo capitolo della sua vita
Dopo gli impegni con la Nazionale italiana, il portiere azzurro è tornato a Parigi, dove sabato sera ha affrontato lo Strasburgo al Parco dei Principi con la maglia del Paris Saint-Germain.
Il risultato finale è stato di 4-2 per i ragazzi di Luis Enrique, che hanno consolidato il loro primato grazie alle reti di Mayulu, Asensio, Barcola e Lee Kang-in.
Se in campionato il cammino del PSG è del tutto positivo, diversamente i parigini cercano un riscatto in Champions League dopo la pesante sconfitta per 2-0 subita in casa dell’Arsenal di Arteta.
La squadra di Luis Enrique, che ha recentemente esteso il suo contratto fino al 2029, ospiterà martedì 22 ottobre il PSV Eindhoven per la terza giornata di Champions League.
L’annuncio shock di Donnarumma
Nonostante il primato conquistato con la maglia dell’Italia in Nations League, e quello consolidato in Ligue 1 con la maglia del PSG, le più grandi gioie per Donnarumma arrivano dall’extra campo. Infatti, il portiere ex Milan, diventato padre da pochi mesi per la prima volta, ha deciso di chiedere la mano alla sua fidanzata Alessia Elefante.
Il portiere azzurro ha organizzato una proposta di matrimonio dolce e romantica, bendando la sua compagna per poi condurla in una location addobbata per l’occasione con petali di rosa, candele e palloncini nella meravigliosa location del centro di Parigi.
La reazione dei fan
Per annunciare le loro nozze, Gigio e la sua compagna hanno deciso di postare un video sui propri profili social commentando: “Is this real life?” (E’ questa la vita vera?)
Il post, inutile dirlo, ha immediatamente raggiunto i milioni di fan del portierone azzurro in giro per il mondo. In migliaia non si sono risparmiati dal commentare il post esprimendo la loro gioia. Tra i primi a commentare il video, il cantante napoletano Geolier, grande amico di Donnarumma.