Home » Trending News » Dobbiamo tornare alle origini: prendiamo il nuovo Kakà | Ibra con le idee chiare: all-in sul gioiello         

Dobbiamo tornare alle origini: prendiamo il nuovo Kakà | Ibra con le idee chiare: all-in sul gioiello         

Kakà con la maglia del Milan

Kakà con la maglia del Milan (image)

Il Milan continua a lavorare su più fronti per rinforzare la rosa: Ibra ha messo nel mirino un talento che potrebbe essere il nuovo Kakà.     

Ancora nessun nome alla voce “acquisti ufficiali” per la stagione 2024/2025, ma il Milan continua a muoversi su più fronti per regalare rinforzi di valore alla rosa a disposizione del nuovo allenatore Paulo Fonseca.

La priorità resta il nuovo centravanti che dovrà raccogliere l’eredità di Olivier Girourd, e in tal senso i rossoneri sperano di ottenere a breve, subito dopo la fine dell’Europeo, il sì definitivo di Alvaro Morata per il quale il Milan è pronto a pagare la clausola da 13 milioni per liberarlo dall’Atletico Madrid .

Ma Ibrahimovic e i dirigenti del Milan pensano anche a rinforzare il centrocampo dove nelle ultime ore si è avvicinato Youssouf Fofana, centrocampista classe 1999 che è pronto a lasciare il Monaco, che però per farlo partire chiede 25 milioni di euro.

Ma il Milan, che tratta anche Emerson Royal per il ruolo di esterno destro difensivo, ha messo nel mirino un altro nome: un calciatore che piace molto a Ibrahimovic e agli altri dirigenti dello staff tecnico.

Milan su Arda Guler del Real Madrid

Come riportato da Sport Mediaset, il Milan ha chiesto al Real Madrid Arda Guler, giovane talento turco che tanto bene ha fatto con la Turchia di Vincenzo Montella a Euro 2024. Chiuso al Real Madrid dai tanti calciatori offensivi già affermati, il Milan prova a piazzare il colpo per dare nuova fantasia e soluzioni offensive al reparto offensivo di Fonseca.

Sempre secondo le informazione in possesso di Sport Mediaset, il Milan prenderebbe Arda Guler in prestito con diritto di riscatto e futura recompra a favore del Real Madrid. La stessa formula già utilizzata in passato tra i due club nell’operazione Bhahim Diaz.

Arda Guler del Real Madrid
Ibra pensa ad Arda Guler del Real Madrid, un acquisto alla Kakà (image)

Un acquisto alla Kakà

Esterno offensivo di destra classe 2005, Arda Guler sarebbe un acquisto di prospettiva per il Milan, deciso a puntare su di lui anche se nel ruolo ci sono già Pulisic e Samuel Chukwueze.

La volontà dei rossoneri sarebbe quella di prenderlo e valorizzarlo e poi trattenerlo in rosa oppure guadagnare dall’eventuale riacquisto da parte del Real Madrid.  Arda Guler, come detto, piace molto a Ibrahimovic che vede in lui un possibile acquisto alla Kakà. I tifosi del Milan si augurano sia proprio così.