Dennis Man scoppia a piangere: si è rotto il legamento crociato | La notizia più brutta per il compagno
Notizia che non ci voleva in casa Parma: il compagno di squadra di Dennis Man si rompe il legamento crociato
Il ritorno in Serie A del Parma è iniziato col piede giusto. Nonostante la sconfitta nell’ultimo turno prima della sosta contro il Napoli di Conte, la squadra di Fabio Pecchia ha comunque collezionato 4 punti nelle prime 3 partite.
Prima il pareggio all’esordio stagionale contro la Fiorentina e poi, pochi giorni dopo, il successo contro il Milan di Fonseca.
Adesso però arriva una notizia che non ci voleva in casa Parma, con un giocatore che ha riscontrato un grave infortunio.
Brutte notizie anche per il suo fedele compagno di squadra Dennis Man, piuttosto dispiaciuto da quanto accaduto.
Infortunio in casa Parma: compagno di Man si rompe il crociato
Notizia che non ci voleva per i neopromossi del Parma, specie dopo un buon avvio di campionato. Il grave infortunio del giocatore ha preoccupato non solo la società emiliana, ma anche il “veterano” del club Dennis Man.
Il romeno si è mostrato particolarmente toccato dall’accaduto, e spera che il suo compagno recuperi quanto prima dal terribile infortunio. Il giocatore compagno di Man in questione è Mateusz Kowalski, calciatore polacco che ha esordito in Serie A nella sfida tra i Napoli e il suo Parma (sfiorando anche il gol). E che adesso sarà costretto – presumibilmente – a un lungo periodo di stop.
Parma, rottura del crociato per Kowalski
Il calciatore si è infortunato durante un allenamento con il settore U20 della sua nazionale polacca. Il tutto è successo nella giornata del 3 settembre, e i recenti esami ortopedici a cui Kowalski è stato sottoposto hanno evidenziato il seguente problema: rottura del legamento crociato anteriore destro.
Stando a quanto reso noto dal Parma stesso, il giocatore verrà sottoposto a un intervento chirurgico nei prossimi giorni. Ancora difficile fare delle supposizioni su quando il polacco potrà tornare arruolabile nelle file del Parma di Pecchia. Ma come il calcio insegna, per riprendersi totalmente da infortuni del genere il tempo è piuttosto variabile. Per cui, a seguito dell’operazione, Kowalski verrà inserito in un consequenziale percorso di riabilitazione al fine di rientrare quanto prima al pieno della forma.