Dennis Man in lacrime: l’infortunio è una mazzata per la squadra | Giocheranno senza per molto tempo
Il Parma di Pecchia subisce una mazzata a causa di un brutto infortunio di un titolare: Dennis Man non trattiene le lacrime per il compagno di squadra
Nelle prime cinque partite della stagione 2024/2025 di Serie A, il Parma ha ottenuto una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte, totalizzando 5 punti.
La squadra di Fabio Pecchia ha esordito il 17 agosto con un pareggio per 1-1 contro la Fiorentina, grazie a un gol di Dennis Man, ma ha subito il pari da Biraghi al minuto 75.
Nel secondo turno, il Parma ha ottenuto una vittoria di prestigio contro il Milan, vincendo 2-1 al Tardini con una prestazione convincente, la quale ha acceso l’entusiasmo dei tifosi. I tre gol portano la firma di Dennis Man e Cancellieri per gli emiliani e Pulisic per i rossoneri di Fonseca.
Tuttavia, la terza giornata ha visto il Parma perdere in trasferta contro il Napoli per 2-1 in una gara molto particolare. A subire i gol nel finale di Lukaku e Anguissa, infatti, non è stato Suzuki, bensì Delprato. Il difensore si è messo i guantoni da portiere a seguito dell’espulsione rimediata dal compagno giapponese.
L’inizio di stagione e il brutto infortunio di un insostituibile
Dopo la pausa per le nazionali, nella quarta giornata di campionato, il Parma è stato sconfitto per 2-3 dall’Udinese, nonostante un l’iniziale vantaggio di 2 reti. I gol sono stati realizzati da Delprato e Bonny nel primo tempo, Lucca e Thauvin nel secondo.
Infine, il 21 settembre, il Parma ha strappato un pareggio per 2-2 contro il Lecce, conquistando un punto prezioso in trasferta. Con una vittoria, due pareggi e due sconfitte, il Parma ha mostrato un mix di potenziale e ancora qualche difficoltà, posizionandosi a metà classifica.
Le condizioni del calciatore dopo l’infortunio
In casa Parma cresce la preoccupazione per le condizioni di Sohm, uscito acciaccato dalla partita contro il Lecce. La sua situazione ha preoccupato sia i tifosi che i fantallenatori.
Tuttavia, le notizie rassicuranti non sono tardate ad arrivare: il Parma ha confermato che si tratta solo di una contusione all’anca sinistra. Il centrocampista sarà quindi disponibile per la prossima partita di Serie A, dissipando le preoccupazioni di mister Pecchia e dei suoi sostenitori. Nella sesta giornata di campionato, la formazione di Pecchia affronterà in casa il Cagliari di Nicola.