Decisione alla Gigio Donnarumma: un altro senatore del Milan fuori dai convocati | Ecco chi è
Il giocatore è rimasto fuori dalla lista dei convocati di Fonseca in vista del prossimo match. Vediamo insieme di chi si tratta
Non è iniziata nel migliori dei modi la nuova stagione del Milan. Dopo l’arrivo di Fonseca ci si aspettava un cambio di marcia che però non è arrivato nelle prime partite.
Solo 2 punti nelle prime 3 di Serie A. Problemi dunque a livello tattico per il nuovo Milan. Ci vorrà sicuramente del tempo per vedere i primi veri cambiamenti.
Ora, al rientro dalla sosta, i rossoneri affronteranno la neopromossa Venezia per cercare di invertire il trend negativo e puntare alla prima vittoria stagionale.
Nella lista dei convocati però manca un titolarissimo. Le motivazioni della sua esclusioni non sono ancora chiare. Vediamo di chi si tratta.
Il nuovo Milan di Fonseca
Il Milan ha iniziato una nuova stagione cambiando molto. La rivoluzione è iniziata dalla panchina. In estate infatti è arrivato Paulo Fonseca, allenatore scelto dalla società per sostituire Stefano Pioli. Il mercato ha visto arrivare degli innesti importanti come Alvaro Morata. I giocatori più importanti hanno deciso di rimanere e sposare il progetto.
Le prime partite però non hanno portato i migliori risultati. Contro Torino, Parma e Lazio sono arrivati 2 pareggi e una sconfitta. Dei 9 punti a disposizione sono solo due quelli portati a casa. La squadra sembra non aver ancora compreso del tutto il gioco del nuovo allenatore e servirà sicuramente tempo. Ora, dopo la sosta nazionali, Il Milan dovrà affrontare la neopromossa Venezia. Tra i convocati manca però uno dei veterani. Ecco di chi si tratta.
Calabria fuori dai convocati: non ci sarà a Venezia
Il capitano del Milan non ci sarà nella sfida di questa sera, sabato 14 settembre, contro la squadra veneta. Oltre a Thiaw dunque, si ferma anche il terzino italiano. I motivi dello stop non sono ancora del tutto chiari ma sembra che Calabria abbia preso una botta alla gamba destra in allenamento.
Visti i numerosi impegni che dovrà affrontare la squadra milanese nelle prossime settimane, l’allenatore ha preferito non rischiare e lasciare fuori il classe 1996. Il giocatore probabilmente sarà di nuovo disponibile nella sfida di martedì 17 settembre contro il Liverpool in Champions League.