De Rossi ha deciso: avrà lo stesso trattamento di Zaleswki | Fuori dai convocati a tempo indeterminato
Alla vigilia della partita della Roma per la 4ª giornata di Serie A permangono diverse problematiche per De Rossi: un calciatore avrà lo stesso trattamento di Zalewski
Terminata la sosta per le nazionali, la 4ª giornata di Serie A segna il ritorno in campo con gli anticipi di oggi sabato 14 settembre.
La Roma di De Rossi, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale con 2 pareggi e 1 sconfitta, affronterà il Genoa di Gilardino domenica alle 12:30.
Una partita importante che potrebbe rappresentare il rilancio per una delle due squadre in questo avvio di campionato. La Roma ha infatti conquistato solo due punti in tre partite mentre il Genoa quattro.
Mentre la Roma si prepara al ritorno in campo, la testa vola su questioni extra campo e, dopo Zalewski, un altro giocatore si aggiunge alla lista degli esclusi di lusso.
Dopo Zalewski De Rossi ha escluso un altro calciatore
Lorenzo Pellegrini è pronto al rientro, mentre un altro calciatore non sarà disponibile per la sfida della Roma contro il Genoa. Le ultime notizie indicano che il problema del centrocampista francese è più serio del previsto, escludendolo dal match di Marassi. Pellegrini, ristabilito dopo l’infortunio subito con l’Italia, potrebbe essere convocato ma partire dalla panchina.
Nel frattempo, De Rossi prepara la squadra con alcune sorprese in vista del match. Dovbyk e Pellegrini sono tornati a disposizione, ma c’è grande attesa per scoprire se Baldanzi avrà spazio a centrocampo. Hermoso pronto per il debutto, il tecnico giallorosso potrebbe rivoluzionare la formazione per cercare finalmente la prima vittoria stagionale.
Roma, fuori anche Le Fée
Lorenzo Pellegrini è tornato disponibile dopo l’infortunio subito durante la partita Italia-Francia di Nations League, ma potrebbe partire dalla panchina nella prossima sfida contro il Genoa. Al contrario, il centrocampista francese Le Fée, il cui problema fisico si è rivelato più grave del previsto, non sarà a disposizione per il match. Le ultime indiscrezioni confermano che la sua assenza sarà prolungata e pertanto non sarà convocato per la trasferta di Marassi. Diventando il secondo escluso nella Roma dopo il caso Zalewski.
Per la partita contro il Genoa, il tecnico De Rossi potrebbe optare per una formazione con Dovbyk e Dybala in attacco, mentre Baldanzi potrebbe prendere il posto di Pellegrini a centrocampo, affiancato da Cristante e Konè. Le fasce saranno presidiate da Saelemaekers e Angelino. In difesa, ci sarà l’esordio di Hermoso, mentre Svilar sarà il portiere titolare.