De Laurentiis ha scelto il nuovo Hamsik | Acquisto dalla Serie B e proposte le chiavi della squadra
Il Napoli di De Laurentiis prova il colpo dalla Serie B per il centrocampo: il classe 2000 può essere il nuovo Marek Hamsik.
Nella giornata di oggi, 5 giugno 2024, il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra.
Dopo settimane di attesa i tifosi azzurri possono festeggiare l’arrivo dell’allenatore ex Inter, con la speranza di rialzarsi dopo questa fallimentare stagione.
Il Napoli non riparte esclusivamente da Conte, ma è molto attivo anche sul mercato e si prospetta un’estate ricca di nuovi colpi ed eventuali addii per alcuni giocatori.
De Laurentiis è consapevole della brutta annata azzurra e sta valutando le migliori opzioni per la prossima stagione. Dalla difesa all’attacco, il Napoli è pronto per una rivoluzione nella propria rosa.
Il nuovo Hamsik viene dalla Serie B?
Il centrocampo del Napoli sta per essere rivoluzionato e tra i possibili candidati ne troviamo uno che ha giocato questa stagione in Serie A e ha attirato l’attenzione di vari club, tra cui il Napoli.
Stiamo parlando del classe 2000 Marco Brescianini del Frosinone. Il giovane centrocampista è un obiettivo molto concreto e, dopo la retrocessione della sua squadra in Serie B, il Napoli può essere il salto di qualità. Come successe con Hamsik nel 2007, Il futuro del centrocampo azzurro potrebbe ripartire proprio da lui.
La stagione di Brescianini
Marco Brescianini è retrocesso in Serie B insieme al suo Frosinone. La stagione della squadra allenata da Di Francesco è stata molto altalenante e la retrocessione è certamente una delusione enorme. Nonostante ciò alcuni giocatori si sono messi in mostra e tra questi spicca sicuramente il nome di Brescianini.
Il centrocampista gialloazzurro ha disputato 35 partite, segnando quattro reti e fornendo un assist. È stato senza dubbio uno dei giocatori chiave del Frosinone. La sua duttilità lo rende utilizzabile in diverse zone del campo e questa sua qualità potrebbe far comodo al nuovo Napoli di Antonio Conte.