De Laurentiis bruciato dalla concorrenza: i rivali di sempre non hanno avuto pietà | Offerta raddoppiata
Il Napoli sembrava in vantaggio, ma è arrivata un’offerta molto più alta rispetto a quella di ADL
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sembra essere stato superato dalla concorrenza e non riuscirà a prendere un giocatore che nelle ultime ore era stato accostato e alla squadra Campione d’Italia 2022/23.
L’offerta del club di De Laurentiis sembrava essere abbastanza per portare il calciatore in Serie A, ma una squadra che negli ultimi anni ha avuto molti intrecci di mercato con gli azzurri sembrerebbe aver quasi raddoppiato la proposta azzurra portandola a ben 55 milioni di euro.
Sul giocatore, oltre al Napoli, ci sarebbe l’interesse concreto del Paris Saint-Germain, alla finestra in attesa di sviluppi, pronto a rispondere all’ultima offerta nel giro delle prossime 48 ore.
Scopriamo subito insieme di chi si tratta e quale società sta cercando di chiudere in fretta questa trattativa, battendo la concorrenza di Napoli e PSG e accaparrandosi le prestazioni del calciatore.
Nuova offerta da 55 milioni di euro per Douè
Il calciatore in questione è Desirè Douè, baby stella francese di proprietà del Rennes. Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Rennes avrebbe ricevuto un’offerta incredibile, arrivata a ben 55 milioni più bonus.
Attualmente il calciatore è impegnato con la Francia di Thierry Henry, pronto a disputare le Olimpiadi di Parigi 2024, dove l’obbiettivo dichiarato dei Blues è la medaglia d’oro. Douè sembrerebbe voler sistemare la questione mercato prima dell’inizio della manifestazione, così da potersi poi concentrare solamente sul campo.
Ecco chi ha offerto 55 milioni di euro per Desirè Douè
L’offerta più alta per il francese sarebbe arrivata dal Bayern Monaco. Dopo gli incroci di mercato con il Napoli delle passate stagioni, tra cui l’acquisto di Kim pagando la clausola rescissoria appena prima che il coreano potesse firmare il rinnovo con il Napoli con clausola maggiorata, ecco ancora uno scontro di mercato con la società di De Laurentiis.
Il Paris Saint-Germain è pronto a rispondere all’offerta dei bavaresi nelle prossime 48 ore. Vediamo se anche il Napoli proverà ancora ad accaparrarsi il baby talento del Rennes o se abbandonerà del tutto questa pista. Il Rennes sembra pronto ad accettare un’offerta che arrivi con i bonus a circa 60 milioni.