De Laurentiis avvisato sul cellulare principale: si è lesionato il muscolo | Altro guaio dopo Kvara
Non finiscono le brutte notizie per il Napoli, dopo Khvicha Kvaratskhelia altro guaio per Aurelio De Laurentiis.
Ottimo inizio di stagione per il Napoli di De Laurentiis con il neo allenatore Antonio Conte voluto fortemente dal presidente quest’estate che ha avuto un impatto immediato su una squadra campione d’Italia due anni fa ma irriconoscibile l’anno scorso.
Gli azzurri occupano il secondo posto nella classifica di Serie A, a due soli punti di distanza dall’Atalanta capolista e sono in piena lotta per vincere il quarto scudetto della loro storia. L’annata 2024/2025 fin qui quindi si può ritenere più che positiva nonostante l’uscita prematura dalla Coppa Italia per mano della Lazio di Marco Baroni.
Proprio contro la Lazio nell’ultimo turno di Serie A è arrivata anche una sconfitta in campionato per il Napoli, quella che per ora sta costando alla squadra di Antonio Conte il primo posto, e la terza in campionato dopo quelle contro Atalanta e Verona.
Il campionato è però ancora lungo e il Napoli rimane tra le favorite per la vittoria finale anche potendo contare su una sola competizione da disputare, a differenza di tutte le altre contendenti che sono impegnate in coppe europee tra Champions League, Europa League e Conference League e in Coppa Italia.
I prossimi impegni del Napoli
Per portare avanti il sogno scudetto il Napoli di Antonio Conte nelle prossime settimane dovrà affrontare due sfide di campionato in trasferta, prima al Bluenergy Stadium contro l’Udinese e poi al Ferraris contro il Genoa.
Infine la squadra di Aurelio De Laurentiis chiuderà il suo 2024 con l’impegno di Serie A al San Paolo contro il Venezia di Eusebio Di Francesco.
Brutte notizie per De Laurentiis
Arrivano però dalla Turchia notizie che non fanno avere sonni tranquilli ad Aurelio De Laurentiis, che si vanno ad aggiungere ai problemi fisici per uno dei migliori giocatori del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, infortunatosi durante questa settimana.
Si è infatti infortunato alla schiena Victor Osimhen, ora in forza al Galatasaray ma che farà ritorno al Napoli a fine anno, con il presidente azzurro che spera di ricavarne un’onerosa cessione, un suo eventuale infortunio prolungato potrebbe però rappresentare un danno economico per il club.