Home » Trending News » Dal post Twitter all’offerta: Balotelli adesso deve scegliere | Due anni di contratto a queste cifre

Dal post Twitter all’offerta: Balotelli adesso deve scegliere | Due anni di contratto a queste cifre

Dal post Twitter all'offerta: Balotelli adesso deve scegliere | Due anni di contratto a queste cifre

Balotelli, attaccante Genoa (imago)

Il club fa sul serio per l’acquisto a gennaio di Mario Balotelli, attualmente al Genoa ma con la possibilità di una separazione

La finestra di calciomercato entra nel vivo e, tra le trattative più intriganti, spicca quella che vede Mario Balotelli come protagonista. L’attaccante italiano, attualmente in forza al Genoa, potrebbe infatti lasciare la squadra ligure prima della fine del mese.

A volerlo con insistenza è un club italiano che sta facendo sul serio per il suo acquisto dopo aver ironizzato in precedenza con un post amichevole su Twitter riguardo l’attaccante ex Milan e Inter fra le altre.

Balotelli, dopo aver vissuto una carriera altalenante nelle ultime stagioni, ha trovato una nuova opportunità con il Genoa, ma le difficoltà in questo inizio di stagione sembrano aver spinto la società e il calciatore stesso a rivedere i piani.

L’attaccante italiano potrebbe essere uno degli obiettivi principali del club interessato, che punta a rinforzare il proprio reparto offensivo per il prosieguo di stagione.

Il possibile trasferimento

Le trattative sono in fase di valutazione, ma i segnali sembrano essere positivi dopo gli ultimi giorni di apprezzamento. Il club in questione avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage di Balotelli per cercare di concretizzare l’operazione il più presto possibile.

La strategia del club sarebbe quella di portare l’attaccante classe 1990 sotto la propria ala, magari con un prestito fino a fine stagione, considerando la situazione contrattuale del giocatore. Ogni possibile formula per il trasferimento non è stata, comunque, ancora resa nota concretamente.

Dal post Twitter all'offerta: Balotelli adesso deve scegliere | Due anni di contratto a queste cifre
Mario Balotelli, attaccante del Genoa (screen)

Nuova avventura per Balotelli?

Dal post su Twitter del Trapani, che ironizzava su un possibile arrivo di Mario Balotelli, si è passati a una proposta concreta. Il club siciliano ha intenzione di presentare un’offerta ufficiale all’attaccante, cercando di convincerlo a sposare il progetto per i prossimi anni.

La trattativa si potrebbe evolvere rapidamente, con il Trapani che ha messo sul piatto un contratto biennale a cifre importanti, in linea con le aspettative di Balotelli. L’offerta prevede uno stipendio che soddisfa le richieste dell’attaccante, il quale dopo un periodo difficile al Genoa è pronto a valutare nuove opportunità.