Home » Trending News » Cristiano Ronaldo chiama Lotito: c’è l’accordo definitivo | Spunta già la data della prima convocazione                

Cristiano Ronaldo chiama Lotito: c’è l’accordo definitivo | Spunta già la data della prima convocazione                

Il presidente della Lazio Lotito e CR7

Il presidente della Lazio Lotito e CR7 (imago)

Il ragazzo ha fatto così bene che ha ricevuto anche le attenzioni di Cristiano Ronaldo: avvisato anche Lotito, potrebbe presto fare l’esordio assoluto.

Una prima parte di stagione davvero super con la maglia della Lazio e gli occhi delle big puntati addosso.

A sorpresa, è proprio lui una delle grandi sorprese di questo inizio di campionato: prestazioni davvero sorprendenti, in Serie A così come in Europa.

Tanto che il ragazzo ha ricevuto le attenzioni e i complimenti anche di un fenomeno come Cristiano Ronaldo, che presto lo avrà come… compagno di squadra.

Della situazione è stato messo a conoscenza anche il patron biancoceleste Claudio Lotito, che sul calciatore ha puntato tanto dimostrando di crederci molto.

Nuno Tavares continua a stupire

Parliamo di Nuno Tavares, esterno sinistro che tanto bene ha fatto anche contro il Porto in Europa Legaue, gara vinta dai biancocelesti per 2-1 e che ha fatto segnare il suo esordio assoluto in campo europeo con la maglia della Lazio.

Ma per il terzino sinistro portoghese classe 2000, arrivato alla Lazio in estate tra lo scetticismo generale, sono in arrivo anche altre novità molto importanti.

Il terzino della Lazio Nuno Tavares
Il terzino della Lazio Nuno Tavares (Imago)

Vicino l’esordio assoluto con il Portogallo

Come confermato dallo stesso calciatore al termine della gara contro il Porto, per Nuno Tavares potrebbe presto avverarsi un sogno: quello di giocare con la propria nazionale insieme a Cristiano Ronaldo, idolo di tutti i calciatori portoghesi e non solo.

Ai microfoni di Sport TV, Nuno Tavares ha parlato della sua crescita personale e ha annunciato di essere tra i pre-convocati della nazionale portoghese.Credo che il sostegno di tutti sia stato fondamentale per la mia crescita in questo club. Voglio dare tante gioie ai tifosi della Lazio e ricambiare sempre il loro affetto. La Nazionale portoghese? Per ora sono tra i pre-convocati”, le parole del laterale della Lazio. Portogallo che, ricordiamo, sarà impegnato in Nations League contro la Polonia (il 15 novembre) e contro la Croazia (lunedì 18 novembre): date che potrebbero segnare l’esordio assoluto con la nazionale maggiore portoghese per Nuno Tavares.