CR7, sgarbo alla Juventus: contattato l’ex tesserato | Convinto con un assegno ‘alla Dybala’
Con una mega offerta e l’aiuto di Cristiano Ronaldo, la squadra del portoghese prova a piazzare un grande colpo di mercato.
Se in Italia il calciomercato si è chiuso alla mezzanotte dello scorso 30 agosto, sono diversi i Paesi nei quali le operazione in entrata sono ancora consentite.
Tra questi c’è sicuramente la Turchia, che nelle scorse ore ha ufficializzato l’approdo in prestito secco fino al termine della stagione di Victor Osimhen, attaccante ai margini del Napoli dopo l’arrivo di Romelu Lukaku.
I calciatori che giocano o che hanno giocato nella nostra Serie A sono sempre molto ambiti sul mercato: dei veri e propri colpi da provare a piazzare in extremis.
E tra questi c’è uno che fa davvero gola a molti, tanto che dall’Arabia è arrivata una mega offerta per provare a convincerlo.
L’Al Nassr di CR7 ci prova per Rabiot
Il calciatore in questione è Adrien Rabiot, uno svincolato di lusso, anzi extralusso. Il centrocampista è rimasto libero sul mercato dopo la fine del contratto con la Juventus e, nonostante siamo ormai a settembre, non ha ancora firmato per nessun altro club.
L’ultima mega proposta di ingaggio a Rabiot, come riportato dai francesi di RMC Sport, è arrivata dall’Al Nassr, la formazione araba dove gioca Cristiano Ronaldo, ex compagno di squadra di Rabiot ai tempi della Juventus.
Mega offerta d’ingaggio
Sempre secondo le informazioni in possesso di RMC Sport, l’Al Nassr avrebbe offerto a Rabiot un contratto triennale da ben 20 milioni di euro a stagione. Una cifra davvero altissima che sicuramente farà riflettere il centrocampista. In Arabia, ricordiamo, il mercato è chiuso ma il francese è svincolato e dunque può essere tesserato.
Fino a questo momento Rabiot ha rifiutato tutte le proposte arrivate sul tavolo: la prima quella della Juventus, che ha proposto un rinnovo a 7 milioni a stagione, a fine mercato invece quelle di Milan e Galatasaray che si erano spinte fino a 5.5/6 milioni di euro. Ora la nuova mega offerta dell’Al Nassr con “l’aiuto” di CR7.