Conte tenta il top player del Milan, lui cede alla tentazione: è amore a prima vista | Imbufaliti i tifosi rossoneri
L’allenatore del Napoli punta un giocatore del Milan per il centrocampo dei campani: tifosi rossoneri imbufaliti
Il Napoli di Antonio Conte prende sempre più forma. Attualmente, prima dell’inizio della quarta giornata di Serie A, la squadra campana è sesta in classifica. Sei punti in tre partite, una sconfitta netta contro l’Hellas Verona nell’esordio stagionale, e poi due vittorie di fila rispettivamente contro il Bologna e il Parma. Proprio contro i gialloblù a rimettere in piedi la partita è stato uno dei pupilli dell’ex allenatore dell’Inter, Romelu Lukaku.
Sette acquisti a per il club di Aurelio De Laurentis, i difensori Buongiorno e Marin, i centrocampisti Gilmour e McTominay e gli attaccanti Neres e Lukaku. In più, è arrivato a zero Spinazzola, in uscita dalla Roma.
Insomma il patron azzurro ha cercato in tutti i modi di accontentare il proprio allenatore, quasi rivoluzionando la squadra Campione d’Italia nella stagione 2022-2023 soprattutto con l’addio di uno dei protagonisti di quella meravigliosa cavalcata verso il tricolore, cioè Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è volato in Turchia al Galatasaray. Il suo obiettivo è rilanciare la propria carriera calcistica dopo essere finito fuori dai piani del nuovo allenatore del Napoli.
Ora però Conte guarda già al futuro e pensa a come aggiungere un altro innesto alla sua squadra.
Un centrocampista rossonero fa sognare i tifosi del Napoli
Nelle ultime ore sta girando sempre di più sui social una foto del centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders, con la maglia del più grande giocatore del Napoli, cioè Maradona, durante un’intervista post gara con la nazionale olandese.
I tifosi rossoneri sicuramente non hanno apprezzato questa uscita da parte del centrocampista, mentre il popolo azzurro inizia a sognare di abbracciare il mediano olandese già dalla prossima estate. Nel centrocampo di Conte, Reijenders si adatterebbe bene nel modulo con la sua ottima tecnica e grazie allo schema potrebbe avere anche più libertà di manovra, unire centrocampo e attacco. Il suo forte spirito di avanzare in fase offensiva, soprattutto fornendo diversi assist.
🔵 #Reijnders in mixed ancora con la maglia di #Maradona, tifosi del #Milan infuriati sui social.. pic.twitter.com/d82zGhqdZ1
— Pianeta Napoli (@PianetaN) September 11, 2024
I prossimi appuntamenti del Napoli
Il Napoli adesso, dopo la sosta per le nazionali, riprende il suo cammino in campionato con la sfida di domenica 15 settembre alle ore 18:00 contro il Cagliari in trasferta. Una partita sulla carta che vede favorita la squadra di Antonio Conte, ma che può nascondere comunque diverse insidie.
Quest’anno la squadra campana non prende parte a nessun tipo di coppa europea, quindi il focus dell’ex allenatore del Tottenham sarà interamente sulla Serie A. Dopo la sfida contro i sardi ci sarà il big match, sempre in trasferta sabato 21 settembre contro il passato di Antonio conte, cioè la Juventus. Sarà una sfida che sicuramente regalerà grandissimi emozioni per l’allenatore del Napoli.