Home » Trending News » Con i soldi di Osimhen ti prendo la punta del Manchester: De Laurentiis stuzzica Conte, scambio in Premier League

Con i soldi di Osimhen ti prendo la punta del Manchester: De Laurentiis stuzzica Conte, scambio in Premier League

Con i soldi di Osimhen ti prendo la punta del Manchester: De Laurentiis stuzzica Conte, scambio in Premier League

Antonio Conte (IMAGO)

L’allenatore sembra apprezzare l’operazione, con lo scambio che si fa sempre più caldo in vista del mercato estivo

Il Napoli si prepara ad affrontare una serie di partite cruciali in vista del finale di stagione, che decideranno il piazzamento finale della squadra.

I ragazzi di Antonio Conte affronteranno il Milan nella prossima gara di campionato, cercando di diminuire la distanza con la prima della classe, l’Inter di Simone Inzaghi, che ora dista 3 lunghezze.

Dopo il prossimo impegno, gli azzurri sfideranno il Bologna di Vincenzo Italiano nell’ultimo big match della stagione, prima di affrontare consecutivamente 8 squadre appollaiate nella parte destra della classifica.

Ma come noi sappiamo, il mercato non si ferma mai, e De Laurentiis è già al lavoro per regalare all’allenatore un pezzo pregiatissimo

La situazione offensiva del Napoli

L’attacco della squadra si poggia sulle spalle di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, autore finora di un’ottima stagione con 10 gol e 7 assist, è pronto a regalare ai tifosi altrettante gioie nelle ultime partite di campionato per aiutare la squadra in questo rush finale.

Complice la partenza di Kvara e l’infortunio di Neres, durante quest’ultimo mese ha avuto la possibilità di salire in cattedra anche Giacomo Raspadori, non facendo rimpiangere nessuno; autore di 3 gol nelle ultime 5 gare, si è dimostrato la spalla perfetta da affiancare al numero 11, con Conte che ora sembra proprio non poterne fare a meno.

Victor Osimhen (IMAGO)

Dall’Inghilterra: rilancio per lo scambio Osimhen-Hojlund

Secondo il Caughtoffside, è infatti possibile in vista del prossimo mercato lo scambio che vede protagonisti Victor Osimhen e Rasmus Hojlund, con il primo che diventerebbe un nuovo giocatore dei Red Devils e Hojlund che si muoverebbe in direzione opposta.

L’idea del club di Manchester sarebbe quella di convincere il Napoli a liberare l’attaccante nigeriano inserendo il danese che finora non ha trovato molto spazio con Amorim. Osimhen però è valutato 75 milioni di euro, cifra della clausola valida solo per l’estero. Occhio anche alla concorrenza di Paris Saint-Germain e Juventus, che però prima dovrà occuparsi di alcune cessioni se vorrà provare ad inserirsi nella trattativa. Vedremo se e come si muoveranno le squadre nei prossimi mesi.