Home » Trending News » Con Allegri non giocava neanche pagato: ora è finito malissimo | Lesionato di secondo grado

Con Allegri non giocava neanche pagato: ora è finito malissimo | Lesionato di secondo grado

Con Allegri non giocava neanche pagato: ora è finito malissimo | Lesionato di secondo grado

Allegri, allenatore italiano svincolato (imago)

Quando si dice di male in peggio: è passato da non giocare neanche un minuto a infortunarsi, ora dovrà stare fuori parecchio

La storia di alcuni calciatori è fatta di alti e bassi, ma alcuni episodi sembrano tracciare in modo netto l’andamento della carriera. È il caso di un giocatore che, sotto la guida di Massimiliano Allegri, ha vissuto uno dei periodi più difficili della sua carriera, trovando pochissimo spazio in campo.

Dopo alcuni mesi nei quali il calciatore non scendeva in campo, molti tifosi hanno cominciato a chiedersi quale fosse la ragione di questa esclusione. Le voci sui motivi tecnici o comportamentali non sono mai state confermate, ma la sua frustrazione cresceva di giorno in giorno.

Allegri, noto per la sua gestione rigorosa e metodica della squadra, non sembrava trovare posto per lui nel suo sistema di gioco. Questo ha portato il ragazzo a non essere contento di far parte della squadra in cui si trovava.

Ora però è andata a finire anche peggio, lesione di secondo grado e costretto a rimanere out. Vedremo quanto lungo sarà il periodo in cui non potrà giocare.

Di male in peggio, dal non giocare all’infortunio

Nel momento in cui il calciatore è arrivato in squadra, le aspettative erano alte. Tuttavia, Allegri non gli ha mai dato una chance significativa. Anche se il giocatore era stato acquistato con ambizioni importanti, per lui la realtà è stata molto diversa: tra panchina e tribuna, ha vissuto una stagione lontano dai riflettori.

Purtroppo, la situazione non è migliorata con il passare dei mesi. Il calciatore ha fatto fatica a guadagnarsi una posizione di rilievo nel gruppo, e ogni suo tentativo di rientrare nelle rotazioni è stato vanificato. Le opportunità non sono mai arrivate, e la sua carriera sembrava incagliata in un mare di frustrazione. Poi, come se non bastasse, il destino gli ha riservato un altro colpo durissimo.

Con Allegri non giocava neanche pagato: ora è finito malissimo | Lesionato di secondo grado
Rafia, centrocampista del Lecce (imago)

Lecce, lesione di secondo grado per Rafia

L’ex promessa della Juventus si è infortunata nell’ultima giornata di Serie A. Qualche anno fa non raccoglieva neanche una presenza con la prima squadra dei bianconeri, solamente una sessantina circa con la Next Gen. Dopo una breve esperienza a Pescara, ora ha trovato la sua opportunità nel massimo campionato.

Però nell’ultima sfida, quella contro il Genoa di domenica 5 gennaio, è stato costretto a uscire anzitempo dal terreno di gioco. Dopo gli accertamenti del caso, è stata evidenziata una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Ora si attendono i tempi di recupero, però Giampaolo perde un pezzo importante del suo centrocampo.