Home » Trending News » Con 20 milioni lo riportano a Torino: il nuovo numero 10 arriva dai giallorossi | Giuntoli lo ha in pugno

Con 20 milioni lo riportano a Torino: il nuovo numero 10 arriva dai giallorossi | Giuntoli lo ha in pugno

Con 20 milioni lo riportano a Torino: il nuovo numero 10 arriva dai giallorossi | Giuntoli lo ha in pugno

Cristiano Giuntoli, Juventus (imago)

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è pronto a portare a Torino, per 20 milioni di euro, l’attaccante dei giallorossi

Con la stagione che si avvia verso la conclusione e l’attenzione già proiettata sul futuro, la Juventus comincia a muovere le prime pedine sul mercato. In attesa del verdetto finale in campionato, in cui vedremo se sarà quarto posto o meno, i bianconeri lavorano per costruire una rosa più competitiva e funzionale alle idee dell’allenatore.

Molto passerà anche dal mercato in uscita, con diversi big in bilico e giovani talenti da valorizzare. Il reparto offensivo sarà uno dei più toccati, tra i tanti giocatori, infatti, in ballo c’è ancora il futuro dell’attaccante Dusan Vlahovic.

In questo contesto, Cristiano Giuntoli si muove sotto traccia, con l’obiettivo di individuare un attaccante di prospettiva, già pronto per misurarsi con i palcoscenici più importanti. Non è un caso che gli occhi della Juventus si siano posati su una delle rivelazioni dell’attuale Serie A.

Da settimane, la dirigenza bianconera segue con grande attenzione l’evoluzione di un profilo che ha stupito tutti, per rendimento, carattere e adattabilità.

La mosse della Juventus

Il club bianconero ha investito molto sulla squadra già nella scorsa estate, con gli arrivi di profili del calibro di: Khephren Thuram, Teun Koopmeiners, Douglas Luiz, Pierre Kalulu, Nico González, Francisco Conceição e molti altri. Tutti tasselli fondamentali per gettare le basi della nuova Juventus. Alcuni di questi innesti hanno subito reso, mentre altri stanno faticando ad ambientarsi. Tuttavia, non è arrivato alcun rinforzo nel reparto offensivo.

Nonostante i grandi investimenti estivi, dunque, la Vecchia Signora è tornata sul mercato anche a gennaio, portando a Torino: Kolo Muani, Renato Veiga, Lloyd Kelly e Alberto Costa. Di questi, solo Kolo Muani è arrivato per l’attacco, ma con la formula di prestito secco. Per questo motivo, il ds Cristiano Giuntoli è già al lavoro per piazzare il colpo della prossima estate, che andrà proprio a rinforzare il reparto avanzato.

Con 20 milioni lo riportano a Torino: il nuovo numero 10 arriva dai giallorossi | Giuntoli lo ha in pugno
Nikola Krstovic, Lecce (imago)

Un attaccante in arrivo

Secondo Tuttosport, la Juventus sembrerebbe aver messo nel mirino Nikola Krstovic, attaccante del Lecce che questa stagione ha impressionato tutti. L’attaccante montenegrino si è fatto notare per capacità realizzative, spirito di sacrificio e presenza in area. Il club giallorosso lo valuta 20 milioni di euro, una cifra importante ma non proibitiva.

I prossimi passi potrebbero arrivare presto: la dirigenza valuta le modalità per chiudere l’affare, magari inserendo contropartite tecniche. Tuttavia, al momento, una cosa è certa: alla dirigenza bianconera Nikola Krstovic piace e anche tanto.