Home » Trending News » Commisso ha deciso: addio ai finalisti perdenti della Conference | Silurati a mercato chiuso

Commisso ha deciso: addio ai finalisti perdenti della Conference | Silurati a mercato chiuso

Commisso ha deciso: addio ai finalisti perdenti della Conference | Silurati a mercato chiuso

Rocco Commisso, presidente Fiorentina (Imago)

Non si ferma il mercato in uscita della Fiorentina, diversi esuberi pronti all’addio con le valigie in mano

Il mercato in uscita della Fiorentina non è concluso, con sviluppi interessanti che potrebbero cambiare la composizione della rosa

Le trattative si stanno accelerando e le mosse più inaspettate stanno per concretizzarsi. La situazione si fa sempre più avvincente con i dettagli che emergono giorno dopo giorno.

I cambiamenti in vista potrebbero avere un impatto significativo sulla formazione di Palladino. Con Commisso deciso a piazzare

Di seguito i nomi degli esuberi vicini all’addio anche a mercato in entrata chiuso

Barak e Brekalo pronti ad approdare in Turchia

Ieri sono state registrate visite mediche cruciali per Antonin Barak e Josip Brekalo con il Kasimpasa. I due giocatori, che erano già stati esclusi dalla lista UEFA per la Conference League, sembrano ormai pronti a concludere il loro trasferimento alla squadra turca.

Con il mercato in Turchia che chiude il 13 settembre, il loro passaggio al Kasimpasa è ormai imminente. Entrambi si trasferiranno in prestito con diritto di riscatto: 3 milioni di euro per Brekalo e 6 milioni di euro per Barak.

Commisso ha deciso, via gli esuberi
Barak, (Imago)

Fiorentina, la situazione degli altri esuberi

Per quanto riguarda gli altri giocatori ai margini della rosa, al momento non ci sono novità significative. Il centrocampista Infantino, il portiere Christensen e l’esterno d’attacco Sabiri sembrano destinati a rimanere in maglia viola fino a gennaio, con ogni probabilità continuando a lavorare con il gruppo fino al prossimo mercato.

Il futuro di altri membri della rosa resta incerto, con la Fiorentina che potrebbe prendere ulteriori decisioni in merito. Le trattative potrebbero evolversi ulteriormente, e i prossimi giorni in attesa della chiusura degli ultimi mercati potrebbero riservare sorprese.