Home » Trending News » Commisso, che retroscena: stavolta ha detto NO a Giuntoli | Convinto dalla contestazione dei tifosi

Commisso, che retroscena: stavolta ha detto NO a Giuntoli | Convinto dalla contestazione dei tifosi

Commisso e una cessione per la sua Fiorentina

Commisso, presidente della Fiorentina (Image)

Ufficiale la cessione del calciatore, che sarebbe potuto diventare l’ennesimo trasferimento destinazione Juventus

Tra le tante squadre rivoluzionate da queste sessione di calciomercato c’è stata la Fiorentina. Dopo aver cambiato allenatore, con Italiano (passato al Bologna) che ha ceduto il posto a Palladino (ex Monza), la viola si è mossa sul mercato.

Sono state tante le cessioni e altrettanti gli acquisti, con una rosa che, dopo le due sconfitte consecutive in finale di Conference League, è andata alla ricerca dei rinforzi giusti per puntare alla coppa. Competizione a cui parteciperà anche quest’anno dopo aver passato, a fatica, i play-off contro la Puskas Academy.

Tra i tanti, spiccano le cessioni di Nico Gonzalez e Milenkovic e gli arrivi di Gudmundsson, Colpani e Kean. Tanti cambi apportati per cercare di migliorare la squadra di Palladino.

Il nome di una delle ultime cessioni, andato a giocare nel campionato turco, era stato diverse volte accostato alla Juventus. Vediamo di chi si tratta.

Il mercato della Fiorentina

Come detto, la squadra che ha Commisso come presidente è stata una delle più attive del nostro campionato sul mercato. Oltre a Nico Gonzalez e Milenkovic, hanno salutato il club anche Nzola, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Maxime Lopez, Belotti, Arthur e Faraoni (tra gli altri).

Cessioni che hanno fatto posto a tanti nuovi arrivi come De Gea, Gosens, Adli, Matias Moreno, Richardson e Pongracic oltre a quelle già citate. Una piccola rivoluzione che, per i tifosi viola, si spera possa portare ai risultati sperati.

Amrabat, ceduto dalla Fiorentina
Amrabat con la maglia della Fiorentina (Image)

Fiorentina, ufficiale la cessione di Amrabat

Fiorentina che ha ceduto anche Sofyan Amrabat al Fenerbahce come comunicato sui propri canali ufficiali. Movimento arrivato nonostante il marocchino fosse stato uno degli uomini più utilizzati da Palladino tra pre campionato e prime gare di campionato.

Questo il comunicato del club turco: “Il nostro club ha inserito nella propria rosa il giocatore della Nazionale marocchina Sofyan Amrabat, che gioca nella Fiorentina, in prestito con diritto di riscatto. Auguriamo al nostro nuovo calciatore una carriera ricca di scudetti in maglia gialloblù. Società sportiva Fenerbahçe“.