Clamoroso Verstappen: la Red Bull non è più nei suoi pensieri | Ha fatto il grande salto
La testa di Max Verstappen sembra essere lontana dalla Red Bull. Il pilota olandese sta per compiere il grande salto
Sono stati giorni di festa per Max Verstappen e la sua Red Bull, dopo essersi laureato Campione del Mondo in Formula 1 per il quarto anno consecutivo.
Un titolo Mondiale arrivato addirittura con due gare di anticipo, dopo la vittoria conquistata sul circuito di Las vegas.
L’augurio che la scuderia austriaca si fa è quello di non fermarsi qui e continuare a vincere titoli nei prossimi anni, forte della presenza proprio di Verstappen, legato alla Red Bull sino al 2028.
Per il pilota olandese l’obiettivo è non solo quello di ripetersi nel prossimo Mondiale, ma soprattutto quello di raggiungere, per titoli vinti, due mostri sacri come Lewis Hamilton e Michael Schumacher, fermi a quota 7.
Red Bull messa da parte
Nonostante la felicità nell’essere nuovamente campione, Max Verstappen sembra avere la testa altrove in questi giorni. Una situazione che lascia la Red Bull con il fiato sospeso, cercando di capire quali siano i progetti futuri dell’olandese.
Per lui c’è difatti qualcosa di più importante della scuderia austriaca in questo momento. L’annuncio è arrivato poche ore fa, lasciando di stucco tutti i suoi sostenitori e non solo.
Max Verstappen sarà presto papà
In mattinata è arrivato sui suoi canali social l’annuncio dell’arrivo di un bambino in casa Verstappen. Kelly Piquet, sua compagna da tempo e figlia del famoso Nelson Piquet, è difatti in dolce attesa per quello che sarà il primo figlio della coppia, nonostante la stessa Kelly abbia già una figlia, avuta nella sua passata relazione con Daniil Kvyat.
Una notizia che ha commosso l’intero mondo della Formula 1 e la Red Bull stessa. Una nuova vita che darà sicuramente un motivo in più a Verstappen per tornare ancora una volta sul tetto della Formula 1 nella prossima stagione.