Clamoroso CR7: l’acquisto è UFFICIALE e ratificato alla stampa | Pagato 25 milioni di euro
Cristiano Ronaldo ufficializza l’acquisto pagato 25 milioni di euro
Cristiano Ronaldo è impegnato con la propria nazionale nell’europeo in Germania, dove hanno vinto le prime due partite contro Repubblica Ceca e Turchia, qualificandosi così agli ottavi di finale.
Il fenomeno portoghese però non guarda solo il campo, infatti CR7 ha ufficializzato l’acquisto della sua nuova casa per 25 milioni situata sull’isola di Jumeirah Bay a Dubai, conosciuta come “l’isola dei ricchi”.
La coppia formata da Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez fa tanto discutere sui social ma in questo momento le attenzioni principali del portoghese sono tutte sull’europeo.
Cristiano non ha ancora trovato il suo primo gol ad EURO2024 ma ha già realizzato dei record e un assist che ha apprezzato tantissimo il suo CT Roberto Martinez.
Cristiano Ronaldo, nuova casa da 25 milioni
Cristiano Ronaldo è di nuovo sulle prime pagine, ma questa volta non riguarda una cosa di campo. Il portoghese ha comprato una nuova casa sull’ “isola dei ricchi”, a Dubai. L’isola è stata creata apposta artificialmente dal governo per creare uno spazio riservato ai più privilegiati, dotato di tutti i tipi di comfort. A oggi sono solo 15 ville sull’isola ma il numero tenderà ad aumentare nei prossimi anni.
Ronaldo però non vuole distrarsi troppo dal calcio perché è impegnato con la sua nazionale nell’europeo in Germania. Il suo Portogallo ha già trovato la qualificazione agli ottavi di finale con un turno d’anticipo grazie alle due vittorie su Repubblica Ceca e Turchia, ma il 5 volte pallone d’oro non ha ancora segnato nonostante abbia già battuto dei record.
Ronaldo, nuovi record raggiunti
Come detto in precedenza CR7 non ha ancora trovato il primo gol ad EURO2024, nonostante ciò ha comunque superato dei record. Cristiano è infatti il primo calciatore a giocare 6 Europei, un nuovo traguardo stabilito dopo la partita d’esordio. Il portoghese possedeva già il record di 5 europei con Casillas, mentre ora è in solitaria a 6 sopra al portiere spagnolo, Pepe e Modric.
Ronaldo si è anche reso protagonista di un gesto molto altruista durante la partita contro la Turchia, apprezzato tanto anche dal suo CT Roberto Martinez che lo ha elogiato in conferenza stampa dicendo: “Andrebbe mostrato nelle scuole calcio“. Nel secondo tempo CR7 si è trovato da solo davanti al portiere avversario e al posto di calciare ha preferito passarla a Bruno Fernandes per mettere al sicuro il risultato e la vittoria.