Inzaghi non lo ha fatto mai giocare: c’è l’accordo, vola a Roma ma firma con un altro club
Inzaghi non l’ha mai fatto giocare: ora il calciatore rientra a Roma per firmare in serie A
Non c’è sosta per questa manche di calciomercato invernale dove tutte le squadre sono chiamate ad attivarsi su ogni fronte per tentare di portare a casa la giusta ricompensa.
É risaputo che in ballo c’è il futuro della propria squadra e le società sanno perfettamente che dovranno fare i conti soprattutto con la concorrenza che potrebbe rivelarsi, come il più delle volte, spietata ed insistente.
Un senso di rinascita si estende nell’animo di ogni calciatore che decide di intraprendere totalmente un nuovo percorso con l’obiettivo non solo di esibire le proprie peculiarità in campo ma anche fornire un valido contributo alla realizzazione della propria squadra.
Nelle ultime ore sono giunte altre voci di mercato su una presunta trattativa che ricorderebbe un ex di Inzaghi che però non è riuscito mai a trovare la possibilità di mostrarsi sul terreno di gioco. Una firma con la Lazio potrebbe rappresentare un nuovo inizio ed una nuova avventura, tutta da assaporare.
Inzaghi non l’ha mai fatto giocare: Casadei ritorna in Italia
Si è rivelata una trattativa piuttosto intensa e complicata, secondo quanto riporta Calciomercato.com, che però dopo giorni di trepidazione, ha riscosso un esito positivo non a favore della Lazio di Marco Baroni, piuttosto a favore del Torino. Sembravano proprio i biancocelesti a dovere riportare in Italia Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 attualmente calciatore del Chelsea. Il giovane, dal canto suo, nell’ultimo periodo ha riscontrato sempre più disagi causati dalla poca adoperazione da parte di Enzo Maresca. Invece alla fine a spuntarla è stata un’altra squadra.
Casadei in questa stagione non è riuscito a mettere a segno nessuna presenza in Premiere League con la maglia dei Blues venendo inserito solo ed esclusivamente in 5 occasioni in Conference League e in una in Carabao Cup. Il centrocampista è cresciuto nell’Inter con il quale ha conquistato lo Scudetto Primavera nel 2022 ma allo stesso tempo non è riuscito mai ad esordire in Serie A per poi essere ceduto al Chelsea per 15 milioni di euro.
Lazio, sfuma Casadei: le cifre e i dettagli della trattativa
Dopo una estenuante trattativa che ha visto coinvolti Lazio e Torino, a spuntarla sono stati i granata. Il club di Cairo ha annunciato il secondo acquisto del calciomercato invernale, dopo Eljif Elmas anche Cesare Casadei diventa un nuovo giocatore granata. “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Chelsea Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cesare Casadei” si legge nella nota diramata dal club di via Viotti, che è riuscito a battere la Lazio in un vero e proprio testa a testa di mercato. Il classe 2003, cresciuto nel vivaio dell’Inter, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029 e ha scelto la maglia numero 22.