Ce lo potete dare in prestito? | Giuntoli chiude la cornetta: l’obiettivo ormai non interessa più
Uno dei nomi spesso accostati alla Juventus sembra essere destinato a una meta diversa: Giuntoli ha definitivamente chiuso i rapporti
La rivoluzione prende forma in casa Juventus e i colpi di mercato non sono mancati. Come ogni anno i bianconeri hanno ripreso le piste già sondate: una, però, non ha trovato la fortuna sperata.
Come in una relazione che si chiude, la squadra di Torino sembra essere andata oltre e il “no” di Giuntoli lo testimonia a tutti gli effetti.
Brutte notizie per il giocatore della Premier, che è passato da chiodo fisso del mercato juventino a perfetto sconosciuto per la Vecchia Signora.
Motta sembra aver fatto le sue scelte e la cessione di Soulè lo dimostra. In entrata si aspettano novità, ma una cosa è certa: la pista dalla Premier è ormai chiusa.
Giuntoli dice basta, la storia è definitivamente chiusa
La cessione di Soulè ha movimentato il mercato bianconero e Giuntoli ora punta a sbloccare anche Chiesa. Il processo di rinnovamento è sotto gli occhi di tutti e il nuovo dirigente del club bianconero ha le idee chiare sul futuro. La nomina di Thiago Motta e gli acquisti di Luiz e Thuram sembrano preannunciare una voglia di rivalsa per la Juventus.
Il centrocampo ora sembra essere sistemato e i due nuovi acquisti hanno fatto dimenticare a Giuntoli il chiodo fisso della scorsa estate bianconera. La dirigenza della Juventus ha chiuso i rapporti con il club di Premier e per il centrocampista ora la strada potrebbe essere tracciata: rimarrà in Inghilterra cambiando casacca.
Phillips, da sogno bianconero al futuro in Premier
Più che semplice rumors sembrava ormai consuetudine accostare Phillips alla Juventus, il centrocampista inglese è stato per anni nella lista dei preferiti della società di Torino. Il poco spazio per lui al Manchester City e l’ok di Guardiola sembravano aver avvicinato ancora una volta il mediano alla corte bianconera. Questa volta Giuntoli ha trovato il coraggio di rifiutare le avance virando su altre piste.
La cessione del centrocampista brasiliano Douglas Luiz sembra aver movimentato le cose in casa Aston Villa. Proprio loro starebbero pensando a Phillips, anche se le dirigenze sembrano essere lontane dall’intesa, con il giocatore e il City che non gradirebbero il semplice prestito. Il classe ’95 ha espresso la volontà di lasciare la corte di Guardiola, ma non sarà più possibile farsi accogliere dalle braccia bianconere.