Ce l’ha fatta, in campo in Inter-Udinese: ottime notizie per i fantallenatori | “Si, guarisco in settimana”

Inter (crediti: Andrea Rosito)
Una notizia che farà felice tutti i fantallenatori in attesa del prossimo turno di campionato dopo la sosta per le nazionali
Archiviata la sosta per le Nazionali, per le squadre di Serie A è tempo di tornare in campo per un nuovo turno di campionato, giunti ormai alle porte della 30ª giornata.
In calendario molte sfide che saranno di fondamentale importanza per capire il prosieguo di stagione di alcuni club, tra la lotta per lo Scudetto, per un posto in Europa e ultima, ma non meno importante, quella per evitare la retrocessione.
Con poche giornate ancora da disputare, ogni partita può essere cruciale per centrare gli obiettivi preposti a inizio stagione. Ogni risultato può difatti risultare decisivo in questo rush finale, soprattutto in una classifica che vede molti club racchiusi in pochi punti.
Tra le sfide di spicco nel prossimo turno di campionato c’è quella tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runjaić. Una gara a cui potrebbe prendere parte uno dei migliori giocatori di questa Serie A, in fase di recupero dal rispettivo infortunio.
Un ritorno prezioso per Runjaić
Archiviata la cocente sconfitta interna contro il Verona di Paolo Zanetti, l’Udinese di Kosta Runjaić continua la preparazione in vista dell’ostica trasferta di San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi. Un appuntamento da non mancare per continuare a sognare l’Europa.
Per l’impegno contro i nerazzurri, l’ex Legia Varsavia potrà contare su un rientro di fondamentale importanza che potrà consentire allo stesso Runjaić di mettere in atto più soluzioni per impensierire la retroguardia avversaria.

L’Udinese ritrova Thauvin
Il sogno di disputare una competizione europea aleggia costantemente nell’ambiente Udinese, la cui ultima apparizione in campo internazionale risale addirittura a più di dieci anni fa. Un motivo in più dunque per cercare di raggiungere un traguardo impensabile a inizio stagione.
Per farlo, dovrà trovare un risultato positivo contro l’Inter, dove Runjaić dovrebbe recuperare Florian Thauvin. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il francese è difatti in via di guarigione dalla fascite plantare alla pianta del piede destro che l’ha tenuto fuori nella sfida con il Verona. Come dichiarato proprio dal classe 1993, la sua presenza a San Siro non è da escludere.