Home » Trending News » Bastano 35 milioni: finalmente i Friedkin hanno deciso | Si chiude adesso, si firma in estate

Bastano 35 milioni: finalmente i Friedkin hanno deciso | Si chiude adesso, si firma in estate

Bastano 35 milioni: finalmente i Friedkin hanno deciso | Si chiude adesso, si firma in estate

Stadio Olimpico (Credits: Domenico Bari)

La Roma in estate proverà ad affondare il colpo per accaparrarsi il talento del gioiellino da tempo nel mirino dei giallorossi

Continua la preparazione della Roma in vista dei prossimi fondamentali impegni che diranno di più su quello che sarà il prosieguo di stagione dei giallorossi in vista del rush finale.

Dopo essersi assicurata la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League nel doppio confronto con il Porto, in campionato Ranieri e i suoi sono ancora in lotta per centrare un posto nelle competizioni europee, non molto distante in classifica.

Roma che inoltre nella passata sessione di calciomercato invernale si è mostrata molto attiva, portando alla corte di Ranieri volti nuovi da inserire all’interno dell’organico. Nella Capitale sono arrivati difatti Pierluigi Gollini dall’Atalanta, Devyne Rensch dall’Ajax, Anass Salah-Eddine dal Twente, nonché Victor Nelsson dal Galatasaray e Lucas Gourna-Douath dal Salisburgo.

Nonostante il mercato si sia chiuso da poche settimane, la dirigenza giallorossa è già tornata al lavoro per programmare alcune possibili trattative pronte a infiammare il calciomercato estivo. Tra i nomi sul taccuino, ce n’è uno su tutti su cui si tenterà un affondo concreto.

Ritorno di fiamma per un vecchio obiettivo

Con la stagione ancora da portare a termine, la Roma studia già alcuni colpi che possano andare a migliorare sempre di più la rosa in vista del prossimo campionato, con l’obiettivo di rendere il più competitivo possibile la squadra per lottare su più fronti.

La dirigenza giallorossa sta sondando difatti il nome di un giocatore che già in passato era stato al centro di numerose voci che lo avrebbero visto prima o poi vestire la maglia della Roma. Trattative mai portate a termine per la delusione dei tifosi.

Bastano 35 milioni: finalmente i Friedkin hanno deciso | Si chiude adesso, si firma in estate
Davide Frattesi, centrocampista Inter (IMAGO)

La Roma sogna Frattesi per l’estate

Come riportato da Fichajes.com, la Roma potrebbe tornare fortemente nella prossima sessione estiva di calciomercato su Davide Frattesi, centrocampista in forza all’Inter e già obiettivo dei giallorossi in passato. Cresciuto nelle giovanili della Roma, il suo arrivo porterebbe al centrocampo non solo qualità tecnica, ma soprattutto forza fisica e quell’intelligenza tattica che farebbe comodo e non poco alla squadra di Ranieri.

Giallorossi che potrebbero addirittura arrivare a offrire una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Una proposta che potrebbe far vacillare la dirigenza nerazzurra, che però difficilmente vorrà privarsi del talento del classe 1999, tra i profili più brillanti nel panorama calcistico italiano.