Home » Trending News » Baroni esulta per un…infortunio: finalmente può fare a meno di lui | Lo spogliatoio fa festa

Baroni esulta per un…infortunio: finalmente può fare a meno di lui | Lo spogliatoio fa festa

Baroni esulta per un...infortunio: finalmente può fare a meno di lui | Lo spogliatoio fa festa

Baroni, allenatore Lazio (imago)

Il giocatore non ce la fa: salterà la prossima partita, esultano Baroni e tutto lo spogliatoio

La Lazio di Marco Baroni sta vivendo un ottimo periodo di forma: 4 vittorie di fila, primo posto in Europa League e terzo posto in campionato, a pari punti con la Juventus e con l’Udinese.

Nelle ultime partita sta venendo fuori il gioco di Baroni che, con il suo 4-2-3-1, sta iniziando a far paura a tutte le altre squadre di Serie A.

Il tandem Castellanos-Dia, un ritrovato Pedro e le ottime prestazioni di Rovella e Guendouzi in mediana, sono sicuramente i fattori principali di questa Lazio così vincente.

Nella prossima giornata ci sarà lo scontro diretto contro la Juventus di Thiago Motta. Baroni già sta esultando: vediamo il motivo.

Juventus, stop per Fagioli: a rischio la partita contro la Lazio

Nicolò Fagioli potrebbe saltare la sfida tra Juventus e Lazio, in programma sabato sera all’Allianz Stadium, a causa di un infortunio riportato durante un allenamento con la nazionale italiana. Il centrocampista bianconero è in dubbio, poiché non si sta allenando a causa del dolore per la botta subita.

Questa possibile assenza rappresenta un ulteriore problema per Thiago Motta, che dovrà già fare a meno di Koopmeiners e Nico Gonzalez, fuori per infortunio, e dello squalificato Francisco Conceicao. L’allenatore dovrà gestire al meglio la situazione in vista di un match delicato per l’ottava giornata del campionato di Serie A.

Fagioli, botta in Nazionale per lui
Fagioli, centrocampista Juventus (imago)

I numeri di Fagioli al fantacalcio

Nicolò Fagioli, dopo un periodo tormentato dalle note vicende, sta rientrando pienamente nelle rotazioni di Thiago Motta. Fino ad ora, però, non si è reso ancora del tutto protagonista con la sua Juventus. L’abbondanza di centrocampisti sicuramente non va a suo favore, ma le qualità per fare bene non gli mancano.

Per quanto riguarda il fantacalcio, i suoi numeri sono i seguenti: 6 partite a voto, 2 ammonizioni e fantamedia del 5,67. Numeri bassi che sicuramente potranno essere incrementati nel corso della stagione.