Ausilio ‘innamorato’ del gigante bianconero: all-in totale su di lui | Strappato di mano ai rivali
Il calciomercato estivo è alle porte e diverse squadre già si stanno mettendo all’opera per mettere nel mirino diversi giocatori da portare a casa. Fra tutte, Inter e Napoli, che guardano un nome per la difesa.
La stagione di Serie A 23/24 è giunta al termine, ed è tempo per le squadre del nostro campionato di guardare altrove e mettere le basi per il prossimo campionato.
Alcuni club si stanno già guardando attorno per accaparrarsi possibili nuovi innesti. Fra tutti, Inter e Napoli, che cominciano a porre le basi per la stagione che verrà.
Un nome stuzzica e non poco gli ambienti azzurri e nerazzurri, ed è quello di Jaka Bijol. Il difensore, attualmente all’Udinese e reduce da un’ottima stagione in bianconero ha attirato e non poco l’attenzione su di sé quest’anno.
Bijol piace molto al Napoli, che a gennaio era molto vicino all’acquisto di Nehuen Perez -sempre dall’Udinese-. Per l’Inter, invece, si tratterebbe di un interessante profilo “low cost” che donerebbe non poca qualità al pacchetto arretrato dei nerazzurri.
Inter-Napoli, duello per Bijol
Il difensore dell’Udinese, impiegato quest’anno in prima linea nella salvezza dei suoi nella massima serie, è finito nel mirino di diverse squadre. Su tutte, Inter e Napoli. Gli azzurri, che erano già alla ricerca di un difensore tra i friulani, sembrerebbero davvero interessati allo sloveno.
I Campioni d’Italia, invece, vedono in Bijol un possibile rinforzo “low cost” per il pacchetto arretrato. L’Inter lo tiene sott’occhio, e sarà da vedere quale delle due squadre riuscirà a fare passi concreti per il calciatore sloveno. L’Udinese lo valuta circa 15 milioni di euro.
La stagione di Bijol al Fantacalcio
Il calciatore dell’Udinese ha collezionato 24 presenze quest’anno in Serie A. Lasciato ai box per diverso tempo a causa di un infortunio, dalla seconda parte di campionato Bijol ha dimostrato davvero di che pasta è fatto.
Una fantamedia del 6 pieno, frutto di solidità e una serie di prestazioni positive collezionate una dopo l’altra. Non era del tutto erroneo pensare che al rientro dal suo infortunio avrebbe trovato non poche difficoltà, ma così non è stato. Dal suo reingresso in campo, avvenuto nella ventottesima giornata, rare sono le occasioni in cui lo sloveno è andato sotto il 6 al Fantacalcio, impegnandosi in prima linea nella lotta alla permanenza in Serie A.