Home » Trending News » Ancora quel maledetto crociato, l’attaccante azzurro salta Napoli-Empoli | Esito degli esami terribile

Ancora quel maledetto crociato, l’attaccante azzurro salta Napoli-Empoli | Esito degli esami terribile

Ancora quel maledetto crociato, l'attaccante azzurro salta Napoli-Empoli | Esito degli esami terribile

Antonio Conte, Napoli, (Imago)

L’attaccante azzurro salterà la prossima gara di campionato a causa di un infortunio al crociato: l’esito degli esami è terribile

Altro grave infortunio in Serie A. Infatti, nelle ultime ore, è arrivata la terribile notizia che mette la parola fine alla stagione dell’attaccante azzurro.

Infortunio che si aggiunge alla lunga lista dei giocatori out per lo stesso problema al ginocchio, ovvero la lesione del legamento crociato.

Attaccante che adesso dovrà stare lontano dai campi da gioco di Serie A per i prossimi mesi, lasciando la sua squadra in piena lotta per gli obbiettivi stagionali.

Altra brutta notizia per la società impegnata in campionato, alle prese con una lunga lista di giocatori out per infortunio che han compromesso di certo, la loro stagione.

I giocatori che hanno già terminato la stagione

La Serie A sta per volgere al termine, con ancora 7 giornate alla fine del campionato. In questo finale di stagione i giochi sono ancora aperti, con diversi duelli ancora tutti nel vivo. Dalla lotta Scudetto tra Inter e il Napoli, al 4° posto con Bologna, Juventus, Lazio e Roma, passando infine dalla zona retrocessione, con Monza, Venezia, Empoli, Parma e Lecce in piena corsa per salvarsi.

Campionato che diversi giocatori han terminato anzitempo a causa di infortuni molto gravi che han messo la parola fine alla loro stagione. I primi a essere stati costretti a salutare la stagione 2024/2025, tutti per la lesione del crociato, sono stati Bremer, Cabal e Duvan Zapata, scesi in campo solamente nelle prime giornate. Problema al ginocchio che ha visto come protagonisti diversi altri giocatori, come Dossena, Sazonov, Pellegri, Haas, Marchwinski, Kowalski e Circati, Ilkhan, Tourè, Svoboda e Harroui. Gli altri giocatori, invece, che han terminato la stagione anzitempo per altri infortuni, sono gli atalantini Scamacca e Scalvini, gli empolesi Zurkowski e Maleh, Milik, Patric, Pessina, Mihaila, Benedyczak e Charpentier del Parma, Dybala, Salama, Schuurs e Njie del Torino e infine Alexis Sanchez.

Ancora quel maledetto crociato, l'attaccante azzurro salta Napoli-Empoli | Esito degli esami terribile
Kouamé, Empoli (imago)

Infortunio Kouame: l’esito degli esami

L’Empoli è stata una delle squadre più falcidiate dagli infortuni in questa stagione, compromettendo il loro campionato. Infatti Roberto D’Aversa ha dovuto fare a meno di diversi elementi importanti della sua squadra negli ultimi mesi, tutti a causa di diversi infortuni. L’ultimo ad aggiungersi a questa lista sfortunata è l’attaccante Christian Koaumè, arrivato nel mercato di gennaio dalla Fiorentina. Infatti, il giocatore ivoriano si è procurato la lesione del legamento crociato anteriore nell’ultima giornata di campionato nello 0-0 contro il Cagliari.

Secondo le prime immagini, l’attaccante azzurro si è procurato il grave infortunio al ginocchio nel tentativo di fare uno scatto, a seguito di un appoggio errato della gamba. Stop che mette in seria difficoltà l’Empoli di D’Aversa, ora atteso dagli ultimi impegni stagionali che determineranno la permanenza in Serie A o la retrocessione in Serie B.