Home » Trending News » Alla Juventus era considerato il nuovo Schillaci | Da oggi vestirà di nuovo bianconero: affare UFFICIALE

Alla Juventus era considerato il nuovo Schillaci | Da oggi vestirà di nuovo bianconero: affare UFFICIALE

era considerato il nuovo Schillaci, ora ha firmato con il Siena

Totò Schillaci (imago)

L’ex bianconero torna alle sue origini, ha firmato con la squadra della sua città di nascita

Nel calcio capita molto spesso di vedere giocatori che fanno su e giù tra le varie categorie. Molti calciatori vengono acquistati dalle società di Serie A e poi mandati in prestito nelle serie minori per permettere loro di avere più minutaggio.

Altre volte può succedere che squadre di Serie A prendano in prestito giocatori che fanno molto bene nelle categorie inferiori, per vedere come reagiscono al salto di categoria, prima di acquistarli definitivamente.

Capita spesso quindi di vedere parabole di calciatori che giocano qualche anno in squadre di Serie A, per poi tornare a giocare nelle categorie inferiori, dove riescono a incidere molto di più.

Nel nostro caso, un attaccante che dopo aver esordito in Serie A e in Europa League nella stagione 2010/2011 con la maglia della Juventus, è tornato a giocare in Serie B e Serie C. Quando era a Torino, veniva considerato come il nuovo Totò Schillaci. Scopriamo insieme di chi si tratta.

L’ex attaccante della Juventus ha firmato, torna in Serie C

Dopo aver contribuito alla promozione in Serie B conquistata dalla Carrarese nella scorsa stagione, il calciatore ex Juventus tornerà di nuovo a giocare nella terza serie del nostro calcio.

L’attaccante, che in carriera oltre alla Juventus ha giocato in diverse squadre, tra cui Spezia, Livorno, Cagliari, Salernitana, Pescara e per ultima proprio la Carrarese, ha firmato con la squadra nella quale è cresciuto, svolgendo lì tutto il settore giovanile arrivando fino alla primavera, dove ha realizzato ben 15 gol in 25 partite.

Dopo 14 anni torna nella sua città, ha firmato con il Siena

Parliamo di Niccolò Giannetti, attaccante capace di ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Nato a Siena e cresciuto nel settore giovanile bianconero, il classe ’91 ritroverà la maglia del Siena dopo molte stagioni. Ancora un salto di categoria per Giannetti, arrivato alla corte dell’allenatore Magrini e pronto per il debutto in Serie D.

Il Siena lo ha annunciato sui suoi profili social e ora che è tornato a casa, Giannetti ha l’ambizioso obbiettivo di riportare il Siena e i suoi tifosi dove meritano di stare.