Al Milan il nuovo N’Golo Kantè: è arrivata la conferma SPOILER definitiva | La concorrente si è defilata
In arrivo il nuovo Kantè per il Milan, la concorrente si è defilata
Il Milan ha già messo gli occhi sul calciomercato e dopo una serie di addii ora è il momento di pensare ai possibili colpi in entrata.
I rossoneri arrivano da una buona stagione nel complesso, un ottimo secondo posto in campionato nonostante una brutta avventura in Europa.
Il club ha già dovuto salutare diversi giocatori come Kjaer e Giroud, ma soprattutto l’ex allenatore Stefano Pioli che però è già stato sostituito con l’arrivo sulla panchina di Paulo Fonseca.
L’allenatore portoghese potrebbe dunque avere a disposizione il nuovo Kantè, giocatore che il Milan vuole a tutti i costi.
Milan, ecco il nuovo Kantè
Per il Milan è giunta l’ora di pensare agli acquisti in vista del prossimo campionato andando a rimpiazzare coloro che hanno già salutato Milano. I rossoneri hanno già annunciato quello che sarà il nuovo allenatore, Fonseca si siederà sulla panchina per la prossima stagione.
Per cambiare l’andamento della scorsa annata e migliorare i risultati il Milan ha bisogno anche di nuovi giocatori. Il club sembra puntare su dei profili giovani che però riescono ad aggiungere in campo quel pizzico di esperienza che serve. Per questo il nuovo Kantè potrebbe essere la figura giusta.
Milan, di chi si tratta
Il giocatore in questione è Youssouf Fofana, attualmente di proprietà del Monaco. Il classe 1999 dovrebbe però lasciare il club francese in estate e il Milan potrebbe approfittarne. Le concorrenti sono molte, soprattutto in Premier League, ma sembra essersi ritirata dalla lista il Paris Saint-Germain di Luis Enrique.
Il centrocampista nell’ipotetica formazione di Fonseca si schiererebbe a metà campo svolgendo però un ruolo più difensivo rispetto al compagno di reparto. Nonostante la sua posizione quest’anno è riuscito a realizzare 4 gol e 4 assist, giocando quasi tutte le partite da titolare. Fofana potrebbe essere veramente il giocatore che è mancato al Milan negli ultimi anni: mix di qualità e forza fisica con buoni spunti sia in fase offensiva che difensiva.