Home » Trending News » “Addio per sempre”: il pilota si ritira, campione del mondo in lacrime | Aveva solo 27 anni

“Addio per sempre”: il pilota si ritira, campione del mondo in lacrime | Aveva solo 27 anni

Moto (screen)

Ritiro dalle competizioni per il pilota: campione del mondo in lacrime. In un videomessaggio pubblicato su Youtube, le parole del suo addio.

Non sempre gli amori durano in eterno, alcuni di questi sono destinati ad incontrare una propria fine raggiungendo il capolinea anche senza preavviso.

Nel motorsport non è sempre tutto rose e fiori, ed i piloti lo sanno benissimo. Conoscono il loro mondo e sanno che gli ostacoli tenteranno sempre di frapporsi in maniera imponente rendendo il percorso sempre più tortuoso.

Nelle ultime ore è spuntato un video su Youtube che ha lasciato tutti i tifosi senza parole portando con sè anche qualche strascico di malinconia.

Il pilota di soli 27 anni ha deciso di annunciare così il suo addio alle competizioni, abbandonandosi alle emozioni che hanno rimarcato questo momento difficile.

Ritiro dalle competizioni: l’annuncio di Tatsuki Suzuki

Un video pubblicato su Youtube, delle parole toccanti e l’annuncio di Tatsuki Suzuki del suo ritiro definitivo dalle competizioni. Il 27enne giapponese lascia il Motomondiale dopo 10 anni di Moto3 con oltre 170 gare disputate, 3 vittorie, 8 podi e 7 pole position.

Il pilota ha così annunciato il suo ritiro dalle competizioni dopo che Intact GP ha deciso di non confermarlo per questa stagione. Una conclusione sofferta, da come si può evincere dalle sue parole pronunciate nel videomessaggio.

"Addio per sempre": il pilota si ritira, campione del mondo in lacrime | Aveva solo 27 anni
Tatsuki Suzuki (screen)

Il ritiro del pilota Tatsuki Suzuki: “Grazie a tutti, senza di voi non mi sarei preso queste soddisfazioni”

Nelle ultime ore il pilota 27enne giapponese, Tatsuki Suzuki, ha annunciato attraverso un video pubblicato su Youtube il suo ritiro dalle competizioni. Un messaggio inviato che ha lasciato i tifosi senza parole, sorpresi da questa decisione inaspettata del pilota.

“Decisione non facile, l’ho presa perché non ho potuto continuare a correre nel posto in cui ho sempre sognato di farlo fin da bambino. Ho scelto di cambiare i miei piani per il futuro. Sono stato pilota per 20 anni, ho vissuto tanti momenti belli e anche brutti. Grazie a tutti, senza di voi non mi sarei preso queste soddisfazioni” ha spiegato Tatsuki all’interno del videomessaggio.