Home » Trending News » Addio all’ultimo sopravvissuto della Lazio di Sarri: cessione IMMEDIATA | Stavolta è finita davvero

Addio all’ultimo sopravvissuto della Lazio di Sarri: cessione IMMEDIATA | Stavolta è finita davvero

L'ultimo giocatore rimasto alla Lazio dell'era di Sarri

Maurizio Sarri (credits foto: Andrea Rosito)

Il calciatore della Lazio, dopo molti anni nella squadra, potrebbe lasciare il club nell’imminente mercato di gennaio

Un capitolo che si chiude definitivamente per la Lazio, con il giocatore in questione che è stato l’ultimo a restare tra i protagonisti della stagione segnata da Maurizio Sarri. Il suo nome, che ha scritto una pagina importante nella storia recente del club, sarà ora legato a un nuovo capitolo lontano dalla capitale.

La decisione di cederlo è stata presa dopo un’attenta valutazione della società, che ha deciso di puntare su una ristrutturazione della rosa. Il giocatore ha trovato sempre meno spazio negli ultimi mesi e non è riuscito a entrare nei piani futuri della società.

Nonostante il suo valore dimostrato in passato e l’esperienza acquisita in tutti gli anni in biancocelste, la Lazio ha scelto di fare una “pulizia” della rosa per dare spazio a giovani promesse e nuovi talenti per aprire un nuovo ciclo.

Adesso per il calciatore sarà l’inizio di una nuova avventura tutta da scrivere, chissà se ancora in Serie A.

L’opportunità a gennaio

Il mercato di gennaio si preannuncia un’opportunità per il calciatore di intraprendere una nuova avventura in un altro club, dove potrà trovare più spazio e continuità. Non si escludono trattative anche all’estero, dove il suo profilo è molto apprezzato, ma non mancano anche interessamenti da squadre di Serie A.

La sua cessione rappresenta un segno evidente della volontà del club di voltare pagina e rinnovare la propria squadra per gli anni a venire.

Elseid Hysaj potrebbe approdare al Lecce
Elseid Hysaj, difensore della Lazio (crediti foto: S.S. Lazio)

Hysaj verso il Lecce

Dopo un periodo di incertezze e pochi minuti disputati in campo, il terzino albanese ex Napoli potrebbe lasciare la capitale già nel mercato di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni, su di lui c’è l’interesse del Lecce, che vorrebbe rinforzare la propria difesa con l’esperienza del giocatore.

Il club pugliese ha avviato i contatti con la Lazio per valutare una possibile cessione, resta da stabilire la formula. Hysaj, pur essendo un elemento di esperienza, non ha trovato continuità nell’undici titolare di Baroni e potrebbe accettare questo nuovo progetto per rilanciarsi. Nonostante la trattativa sia in fase embrionale, la volontà del calciatore di cambiare aria potrebbe accelerare le trattative nelle prossime settimane. Il Lecce sta valutando diverse opzioni per rinforzare la propria rosa e l’albanese sembra una scelta gradita.