Home » Trending News » 70 milioni per il nuovo attaccante: Giuntoli deve sacrificare il “pupillo” di Tudor

70 milioni per il nuovo attaccante: Giuntoli deve sacrificare il “pupillo” di Tudor

70 milioni per il nuovo attaccante: Giuntoli deve sacrificare il "pupillo" di Tudor

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus (Imago)

Sacrificio necessario per il nuovo attaccante, Giuntoli ha deciso: via il pupillo di Tudor per far spazio al nuovo numero bomber

Nonostante Tudor abbia chance di rimanere anche per il Mondiale per Club e per la prossima stagione, Giuntoli ha deciso di sacrificare il suo pupillo.

Con il tesoretto si andrà all-in sul nuovo bomber visto che le situazioni riguardanti Vlahovic e Kolo-Muani sono ancora incerte.

Il prezzo dell’attaccante è fissato sui 70 milioni ma Giuntoli lo vuole portare a Torino.

Per il nuovo attaccante bianconero si tratterebbe di un ritorno in Serie A.

La situazione in casa Juventus

La Juventus vive un momento difficile, forse questa in corso è una delle stagioni più complicate degli ultimi anni. La nave Thiago Motta è naufragata prima ancora di approdare al termine della prima stagione. Giuntoli vede in Tudor un traghettatore e non solo, infatti nell’intervista prepartita contro il Parma, il dirigente ex Napoli ha dichiarato che l’allenatore croato potrebbe rimanere anche per il Mondiale per Club e in caso di risultati positivi anche per la prossima stagione.

La Juventus è in piena lotta per la qualificazione diretta in Champions League, infatti si trova al quinto posto ad un solo punto di distacco dal Bologna quarto. In caso di qualificazione nella massima competizione europea le casse bianconere vedrebbero consistenti entrate, fondamentali per il mercato. Se così non fosse ci si potrebbe aspettare una rivoluzione totale.

70 milioni per il nuovo attaccante: Giuntoli deve sacrificare il "pupillo" di Tudor
Kenan Yildiz, attaccante Juventus (Imago)

Il nuovo bomber bianconero

Vlahovic non ha ancora rinnovato il suo oneroso contratto in scadenza nel 2026, Kolo Muani in estate tornerà al Psg e Milik non ha ancora esordito in questa stagione a causa dei suoi problemi fisici. Tutto questo potrebbe portare ad una rivoluzione offensiva. Infatti in caso di non qualificazione in Champions League potrebbe essere sacrificato Yildiz, pupillo di Tudor.

Il destino di Yildiz legato a quello di Hojlund, infatti l’attaccante danese è il prescelto da Giuntoli e come riportato da calciomercato.com, ci potrebbe essere addirittura uno scambio tra i due giovanissimi talenti. Entrambi sono valutati sui 70 milioni per questo pensare ad un intreccio di mercato non è così impossibile. Se la Juventus invece dovesse qualificarsi in Champions non è da escludere che la Juventus possa sia trattenere il proprio numero 10 che affiancargli Hojlund.