Home » Fantacalcio News » Juventus, Thiago Motta: “Ecco le condizioni di Koopmeiners”

Juventus, Thiago Motta: “Ecco le condizioni di Koopmeiners”

Juventus, Thiago Motta: "Ecco le condizioni di Koopmeiners"

Thiago Motta, Juventus (credits: Rosito)

Le dichiarazioni di Thiago Motta in conferenza stampa in vista della sfida contro il Parma, in programma mercoledì alle 20:45

Alla vigilia della sfida contro il Parma, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa del match in arrivo.

L’allenatore bianconero ha parlato della sfida che aspetta la sua squadra, soffermandosi molto anche sui singoli, in particolare sulle condizioni degli infortunati.

I bianconeri, dopo il pareggio arrivato per 4-4 contro l’Inter, vorranno certamente tornare alla vittoria in Serie A nella prossima sfida,

Scopriamo dunque le parole di Thiago Motta in vista del match contro il Parma di domani sera.

Le dichiarazioni di Thiago Motta

L’allenatore ha iniziato così la sua intervista: “Sarà una partita diversa rispetto all’Inter, ma vogliamo fare una grande prestazione e per arrivare al risultato. Dovremo alzare la qualità per arrivare a questo risultato positivo o per aumentare le possibilità. Dovremo fare il nostro meglio per portare la partita dalla nostra parte”.

Thiago Motta ha poi fatto il punto della situazione sugli infortunati: Bremer, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez non ci saranno. Certamente recuperiamo Koopmeiners, vedremo domani se dall’inizio o a gara in corso o se sarà solo con noi. Per quanto riguarda gli altri serve ancora del tempo.

Juventus, Thiago Motta: "Ecco le condizioni di Koopmeiners"
Thiago Motta, Juventus (imago)

Le parole di Thiago Motta verso il Parma

Ha poi proseguito: “Ci sono tante cose fatte bene e altre fatte male. All’inizio del secondo tempo dovevamo gestire meglio la palla, essere più in partita, essere più compatti e rischiare meno. I momenti di difficoltà arrivano sempre per tutti, ma non possiamo allungarlo troppo questo tempo. Dobbiamo gestire tutto meglio e poi uscire bene da questi momenti.

Ha poi concluso dicendo: Nessun problema con Gatti, nessun calo di impegno. Abbiamo bisogno di tutti e io scelgo partita dopo partita e scelgo sempre per il bene della Juventus. Federico fa parte di questo gruppo e quando ha giocato ha fatto bene, non esiste niente di preoccupante”.