Milan, le ultime da Milanello su Theo Hernandez e Gabbia
Novità sulle condizioni di Theo Hernandez e Matteo Gabbia dall’allenamento del Milan: cosa filtra in vista della Juventus?
Il Milan sta preparando il big match del weekend contro la Juventus. In vista dell’incontro Fonseca spera di avere a disposizione tutti i suoi calciatori.
La notizia del martedì è che Theo Hernandez si è allenato normalmente dopo il ritorno a Milanello.
Al contrario, i vari Maignan, Pulisic, Okafor, Musah e Chukwueze si aggregheranno soltanto mercoledì al gruppo rossonero.
Sul fronte infortunati, Matteo Gabbia è guarito dal suo problema, ma ha ancora svolto soltanto allenamento personalizzato.
Milan, il punto su Gabbia e il resto della squadra
Matteo Gabbia, durante l’allenamento di questa mattina, ha svolto un lavoro differenziato concordato con il suo staff medico. Il prossimo match in programma è quello contro la Juventus e la sua presenza è ancora incerta. Bisogna, per questa ragione, attendere nei prossimi giorni fonti e comunicati ufficiali per confermare o meno il suo ritorno in campo.
Fonseca ha proseguito il lavoro con i giocatori rimasti a Milanello durante questa pausa nazionali. Il ritorno in campo non sarà facile per i rossoneri che dovranno affrontare sfide impegnative tra campionato e Champions League. Sarà dunque importante per l’allenatore portoghese sfruttare ogni allenamento possibile per preparare la squadra nel migliore dei modi.
I prossimi impegni del Milan
l termine della sosta nazionali il Milan si ritroverà ad affrontare sfide importanti sia in Seria A che in ottica Champions League. Come detto precedentemente il primo impegno sarà contro la Juventus, previsto per sabato 23 novembre alle ore 18:00 a San Siro.
Archiviato il match in Serie A, il Milan volerà in Slovacchia per confrontarsi con lo Slovan Bratislava, nel match valido per la quinta giornata della nuova Champions League. La partita è in programma martedì 26 novembre alle ore 18:45.